Colpo di scena che arriva per quanto riguarda il mercato in Serie A dove una squadra è pronto a comprare Retegui e ottenere la sua firma, via libera del Genoa.
Il club ligure ha confermato di voler fare le cose in grande e per questo motivo che sta valutando diversi profili da prendere per migliorare la rosa. Altri invece, andranno via ed è il caso anche del bomber italo-argentino Mateo Retegui che può lasciare il Genoa per giocare con una nuova squadra, magare sempre in Serie A. Spuntano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano questo tipo di movimento.
La volontà sarebbe quella di tenere il giocatore, come in casa Genoa hanno dichiarato dando per incedibili lui e l’altro talento islandese Albert Gudmundsson. La verità è che sarebbe impossibile pensare di trattenere i due attaccanti visto le importanti offerte che sono in arrivo. Infatti, si parla della concreta possibilità di andare a chiudere ora una trattativa anticipandosi con in lavoro da fare e c’entra Retegui.
C’è grande attesa per l’arrivo in città del nuovo attaccante, che già nelle prossime ore può essere ufficiale. Intanto, con l’arrivo del nuovo bomber arriva da parte del Genoa il via libera per Retegui che proprio in Serie A con un altro club può andare a giocare. L’affare però nel suo caso si può sbloccare direttamente dopo gli Europei.
Secondo le ultime notizie di mercato ora potrebbe sbloccarsi anche il trasferimento di Retegui perché il Genoa ha preso un nuovo attaccante e può ora lasciar partire il proprio bomber italo-argentino verso una nuova squadra sempre in Italia.
Il Genoa ha trovato l’accordo totale con il Marsiglia per il trasferimento di Vitinha, che torna dopo 6 mesi di prestito di nuovo in Liguria per la maglia rossoblu. L’affare sarà di circa 16 milioni di euro più bonus fino a 20 milioni. La clausola di riacquisto del Marsiglia supererà i 40 milioni di euro. Quest’operazione libera Retegui.
Retegui in Serie A piace ai migliori club come Napoli, Lazio, Juventus, Milan, Fiorentina e Torino. Uno di questi potrebbe nelle prossime ore sferrare l’attacco decisivo andando ad affondare il colpo dopo gli Europei dove è impegnato il giocatore che in questo momento potrebbe già essere stato sostituito vito l’arrivo di Vitinha a titolo definitivo.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…