Il futuro di Joshua Zirkzee cambia subito dopo l’Europeo: il Milan perde tempo e ora l’agente incontra un’altra big per chiudere.
L’attaccante del Bologna ha vissuto un’ultima stagione di altissimo livello, è stato capace di far registrare numeri importantissimi e ha attirato l’interesse fortissimo di molte società di prima categoria che sono pronti a fare follie per strapparlo ai rossoblù. Con Thiago Motta si è esaltato in maniera importante e il suo valore è cresciuto esponenzialmente, di settimana in settimana, fino ad arrivare a quello che è oggi: il desiderio di molte big.
Ci sono ulteriori aggiornamenti che riguardano Zirkzee e i possibili scenari di calciomercato che si stanno sviluppando in questo periodo.
Calciomercato, novità Zirkzee: incontro con l’agente
Il profilo di Joshua Zirkzee piace a tante squadre. In Serie A il Milan è il club che è andato più vicino al suo acquisto ma non ha mai chiuso gli accordi né con il Bologna né con l’entourage del calciatore e ora si trova in una pessima posizione al riguardo.
Zirkzee con il Bologna ha confermato ancora meglio il suo grande valore e per questo motivo i top club sono pronti a puntare su di lui per migliorare il proprio corpo attaccanti e rendere la rosa ancora più forte e capace di raggiungere trofei di primo livello.
Secondo le ultime notizie, è già in programma un incontro definitivo per chiudere l’accordo con il Bologna e con lo stesso Zirkzee.
Futuro Zirkzee, novità dalla Germania: si chiude a giorni
Zirkzee è volato in Germania pochi giorni fa per raggiungere il ritiro dell’Olanda e per far parte della rosa degli Europei di Ronald Koeman. In un primo momento scartato dal ct, è stato chiamato a causa di alcuni infortuni che hanno ridotto all’osso la squadra inviata in Germania per scrivere la storia.
E proprio da Sky Sport Deutschland arrivano aggiornamenti significativi riguardo il futuro di Zirkzee e i possibili nuovi accordi che può trovare a giorni per lasciare il Bologna e vivere una nuova avventura.
Secondo il giornalista Florian Plettenberg, infatti, sono iniziati colloqui concreti tra il Manchester United e l’agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian. Ora l’olandese è di nuovo un obiettivo primario per l’attacco dei Red Devils visto che non è arrivato l’accordo totale con il Milan.
Il Manchester United irrompe su Zirkzee: il Milan rischia
Il Manchester United intende dirottare l’affare Zirkzee e chiudere il colpo il prima possibile. I Red Devils ora lavorano su un accordo verbale totale prima di mettere nero su bianco. In questo momento è gara aperta tra Ten Hag lo vuole e la dirigenza del Milan.
Il Bologna attende le offerte in arrivo e aspetta fiducioso di guadagnare cifre importantissime per la cessione del centravanti olandese che tanto sta facendo parlare di sé.