La Serie A continua a monitorare attentamente i migliori calciatori della Premier League: Hojbjerg è pronto a sbarcare in Italia, ecco la sua nuova squadra
Un nuovo colpo di calciomercato a sorpresa per la Serie A. Ecco l’affare decisivo in ottica futura, la volontà del giocatore farà la differenza: ecco la sua nuova prossima squadra in Italia. Tutto cambia in fretta, la verità finalmente a galla per la chiusura definitiva dell’affare.
Un momento decisivo per sognare in grande. Pierre-Emile Hojbjerg è stato accostato già negli anni scorsi alle big della Serie A, ma ora l’affare si farà. La svolta è arrivata pochi minuti fa con la sua volontà che farà la differenza in ottica futura: ecco la sua nuova destinazione a sorpresa in Italia.
La verità è venuta a galla pochi minuti fa per un nuovo affare da urlo in ottica futura, ecco il momento decisivo per portare a termine il trasferimento dopo il potenziale colpo del passato. Un nuovo affare per il top player danese pronto a volare subito in Serie A dopo gli anni importanti al Tottenham.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, la Juventus è sempre più vicina al colpo Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il forte interessamento dell’Atletico Madrid, ma Thiago Motta ha intenzione di rivoluzionare la mediana bianconera in vista della prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera per allestire una rosa competitiva per tornare ad essere protagonisti anche in Champions League.
La Juventus ha voluto cambiare pelle dopo l’annuncio ufficiale di Thiago Motta: una voglia immensa per arrivare fino in fondo in ogni competizione della prossima stagione. Ecco l’intreccio decisivo per il futuro: arriveranno così tanti colpi di calciomercato per sognare in grande.
La chiusura è totale per allestire una rosa competitiva in ottica futura, ecco la volontà che farà la differenza. Un intreccio davvero curioso in ottica futura per rinforzare ogni reparto della squadra bianconera. Hojbjerg è pronto così a firmare ufficiale il suo contratto con la Juventus, ma attenzione sempre alle sirene dall’estero. Una voglia immensa di arrivare sempre più in alto per tornare a fare la voce grossa anche in campo internazionale: ormai ci siamo per il futuro.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…