Juventus, colpo dal Borussia: che jolly per Thiago Motta

Nuovo colpo in casa Borussia Dortmund: che intreccio con il Manchester United, l’affare che non t’aspetti. Ormai ci siamo

Il club bianconero è al lavoro per nuove idee da urlo in vista della prossima stagione. Il Borussia Dortmund potrebbe cedere uno dei suoi giocatore più preziosi: ecco la strategia da urlo in ottica futura. La Juventus vuole piazzare il colpo da novanta, ecco l’affare che non t’aspetti.

Juve, che jolly dal Borussia: colpo per Thiago Motta
Juve, che jolly dal Borussia: colpo per Thiago Motta, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense per la Juventus alla ricerca di una nuova continuità in ottica futura. Il club bianconero continua a pensare in grande con numerosi top profili da seguire con estrema attenzione per puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Un momento già decisivo per chiudere subito il colpo da novanta, arriva dal Borussia Dortmund.

Juventus, intreccio con il Manchester United: affare giallonero

La Juventus continua a monitorare attentamente i giovani talenti in giro per l’Europa. Ecco l’affare decisivo per sognare in grande, il jolly per Thiago Motta. Il colpo direttamente da Dortmund, ecco l’intreccio da urlo con i Red Devils.

Juventus, che affare in casa Borussia: chiusura immediata
Juventus, che affare in casa Borussia: chiusura immediata, il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe chiudere l’affare da urlo con il Borussia Dortmund con l’incastro che interessa anche il Manchester United. Al club tedesco piacciono molto i due giovani bianconeri, Huijsen e Soulè con la Juve pronta a fare cassa. Se il Borussia Dortmund riuscisse a riportare in Germania Sancho, Adeyemi sarebbe pronto a dire addio sulla basse di 30 milioni di euro, una cifra proprio alla portato della Juventus.

Novità importanti in ottica futura per il Borussia Dortmund, sconfitto soltanto in finale di Champions League dal Real Madrid. Il club tedesco è pronto anche a cedere Adeyemi per accogliere nuovamente Sancho di proprietà del Manchester United ed è arrivato in prestito negli ultimi mesi proprio in maglia giallonera. Un intreccio totale per sognare in grande: ecco l’affare che non t’aspetti. Classe 2002, il tedesco può agire su tutto il fronte dell’attacco per dare maggiori soluzioni allo stesso neo-allenatore Thiago Motta.

I prossimi giorni saranno decisivi per trovare la soluzione migliore con la Juventus pronta a chiudere l’affare con il Borussia Dortmund. Un momento suggestivo per piazzare i primi colpi da urlo del nuovo corso tecnico: ormai ci siamo per nuove idee a sorpresa per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore bianconero.

Gestione cookie