La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova chiusura in corso, ecco l’affare in casa Chelsea
Un momento decisivo per sognare in grande. La Juventus continua a volare in alto per dimenticare in fretta le ultime stagioni deludenti: ecco il nuovo colpo in casa Chelsea. Una svolta decisiva per allestire una rosa competitiva per affrontare le prossime competizioni nel migliore dei modi. L’affare da urlo proveniente dal top club inglese, ecco di chi si tratta.
Non finiscono i colpi di scena in casa Juventus. La dirigenza bianconera è vogliosa di allestire una rosa competitiva da affidare completamente a Thiago Motta: pochi minuti fa è arrivata la pazza idea in casa Chelsea. Saranno settimane intense per arrivare a giocatori di caratura internazionale, già pronti per il presente nonostante la giovane età. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per nuovi colpi suggestivi: ecco la verità a galla.
Juventus, affare da urlo: chiusura in casa Chelsea
Una voglia pazzesca di essere all’altezza della situazione tornando ad essere protagonista in Champions. La Juventus vuole chiudere subito l’affare decisivo: ecco l’intreccio decisivo con i Blues, cosa succede ora.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus prepara il colpo in casa Chelsea. Giuntoli e Pompilio lo conoscono molto bene visto che l’hanno monitorato dai tempi di Napoli quando giocava nel PSV. Il club bianconero è piombato sulle tracce del classe 2002, Noni Madueke, valutato intorno ai 30 milioni dal Chelsea che avrebbe intenzione di cederlo a titolo definitivo.
Il giocatore inglese può ricoprire diversi ruoli dell’attacco diventando una spina nel fianco per le difese avversarie. Una voglia immensa di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni: ora serve la svolta decisiva per chiudere l’affare da urlo. Il club bianconero è al lavoro per mettere a segno colpi interessanti in ottica futura. Madueke è pronto subito a dire addio al Chelsea: ecco la chiusura definitiva dell’affare.
Una nuova pazza idea in ottica futura per pensare così all’immediato. Il Chelsea lo lascerebbe partire intorno ai 30 milioni per la chiusura da urlo, ecco l’affare che non t’aspetti. La Juventus continua a pensare in grande per allestire una rosa da urlo in ottica futura: ecco la svolta decisiva in casa bianconera. Una nuova mossa strategica per continuare ad essere protagonista sul fronte calciomercato.