Si accende lo scontro tra Roma e Napoli: è successo tutto in diretta

Scontro tra Roma e Napoli in diretta: volano urla ed insulti, scenario calmoroso. Il video lascia tutti senza parole

Il mercato impazza nonostante la sessione estiva aprirà ufficialmente i battenti solo il prossimo 1 luglio: i club sono però impegnati a costruire le squadre in vista della prossima stagione ed hanno chiaro nel mirino il prgetto. In Italia diverse le big che hanno cambiato guida tecnica: dalla Juventus al Milan fino al Napoli ed alla Lazio, in quattro si presenteranno ai nastri di partenza della nuova stagione con nuovi progetti ed obiettivi.

Scontro Napoli-Roma
Scontro in diretta per Napoli e Roma (Ansa Foto) – Controcalcio

Tra le formazioni che non hanno cambiato, ci sono l’Inter e la Roma: se in casa nerazzura Inzaghi è diventato intoccabile dopo lo scudetto vinto, a Trigoria De Rossi si è guadagnato la conferma dopo essere subentrato a José Mourinho nel corso dell’anno. L’allenatore, pur non riuscendo a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, ha ugualmente convinto i Friedkin che hanno deciso di ripuntare sull’ex capitan futuro.

Sia in casa Napoli che in casa Roma – come nelle altre grandi squadre d’altronde – si lavora alacremnte in vista della prossima stagione: i giallorossi cercano di allestire una squadra in grado di conquistare almeno il quarto posto, gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo l’inguardabile decimo posto ottenuto nel torneo finito meno di un mese fa.

E’ sempre Napoli-Roma: che bufera in diretta

E proprio la rivalità tra Napoli e Roma ed i rispettivi obiettivi di mercato sono stati oggetto dell’ultima live di Controcalcio Tv, sull’omonimo canale Twitch. Protagonisti di un’accesa discussione, il noto giornalista Marco Giordano e Daje Ale.

Dov’è il progetto della Roma 2024/2025 per vincere lo scudetto” si è domandato il giornalista. Una domanda che ha scatenato la furia dell’influencer, andando giù durissimo anche con offese gratuite. “Chi ha detto che dobbiamo vincere il titolo – ha esordito – i giornalisti poco funzionali come non servono a nulla” ha esordito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Ed il tono di voce si è poi progressivamente alzato. “Ti inventi storie dicendo che la Roma dovrebbe vincere lo scudetto – ha poi proseguito – la Roma non ha puntato Hermoso, sono due settimane che il Napoli lo segue senza riuscire a chiuderlo. Vi siete presentati con una difesa formata da Rrahmani, Juan Jesus ed Ostigard“.

Sai solo offendere” ha replicato Giordano, tirando in ballo anche Mats Hummels, accostato proprio ai giallorossi nelle ultime ore. “Si tratta di una notizia di mercato, bisogna vedere quanto vi sia di vero” si è limtato a dire Daje Ale.

Gestione cookie