Ora si è che è pronto a firmare Koopmeiners, perché l’affare sembra essersi sbloccato a sorpresa con un altro club che ha deciso di affondare il colpo.
Il campione dell’Atalanta è stato uno dei migliori centrocampisti in questi ultimi anni in Italia e per questo ha attirato grande attenzione su di lui di diversi club in Italia e in Europa. Adesso però ha avuto sfortuna dopo una straordinaria stagione che si è conclusa con la vittoria dell’Europa League. Perché il calciatore olandese si è fatto male poco prima degli Europei e non ha preso parte alla competizione.
Poteva essere la grande occasione che sbloccava tutto dal punto di vista del mercato, dove potevano arrivare grandissime offerte per lui e per l’Atalanta magari dai club di Premier League che avrebbero visto ancor più da vicino il giocatore. Ora però l’affare sembra pronto a sbloccarsi a sorpresa con un altro club.
Tutto pronto per la firma e l’annuncio di Teun Koopmeiners che è diventato l’obiettivo primario di un club disposto a tutto per chiudere con lui in vista del futuro. Ci sono ora delle notizie molto importanti di calciomercato che arrivano sul fronte Atalanta che incasserà una cifra davvero alta per il suo cambio di maglia.
Calciomercato Serie A: Koopmeiners pronto a firmare
Sembra tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore olandese in vista della prossima stagione. Perché non resterà all’Atalanta che ha già fissato il prezzo per lui, si tratta di 60 milioni di euro almeno che arriveranno da un club che vuole puntare forte su di lui per il nuovo progetto.
La Juventus è il club che su tutti in Italia sta trattando l’acquisto di Koopmeiners, anche perché ha già un accordo totale con il giocatore che è il preferito del nuovo allenatore Thiago Motta e manca solo quello con l’Atalanta. Adesso però la trattativa sembra essersi sbloccata grazie ad un giocatore.
Pare che il giocatore piaccia tanto al mondo bianconero che farebbe di tutto per trovare la soluzione ideale. Per questo motivo nella trattativa può essere inserito il giovane difensore Huijsen per sbloccare l’affare e portare Koopmeiners alla Juventus. La Dea è disposta ad accettare lui come contropartita che ha una valutazione da 30 milioni di euro, vedremo se ora già nella prossima settimana si può sbloccare definitivamente l’affare.