Ultimissime sul trasferimento del giovane attaccante ucraino pronto a lasciare il Girona per 40 milioni di euro, si è sbloccata la trattativa per la sua firma.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il cambio di maglia del giocatore che in questo momento è impegnato con l’Ucraina agli Europei e dove avrà l’occasione di firmare un super contratto una volta terminata la competizione Uefa. Perché sono tante le squadre che hanno puntato lui per il futuro dopo una stagione da urlo con il Girona e adesso arrivano delle notizie davvero decisive.
Dovbyk è pronto a vestire la maglia di un club nuovo perché tante le società che si sono interessate a lui in questi anni e bisognerà capire chi riuscirà a puntare forte su di lui da un momento all’altro. Ora possono arrivare delle nuove notizie in merito a questo possibile cambio di rotta.
L’affare si può sbloccare da un momento all’altro con Dovbyk che può lasciare il Girona e firmare con il suo nuovo club. Occhio però al colpo a sorpresa perché si parla che è in Premier League che si può sbloccare il trasferimento dell’attaccante ucraino in vista della prossima stagione, beffa per la Serie A.
Calciomercato: stanno comprando Dovbyk
E’ in arrivo l’offerta giusta per la cessione di Dovbyk che dal Girona passerebbe ad un nuovo club. Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano questo possibile passaggio del giocatore in una nuova squadra. Tanto interesse di lui anche in Serie A perché Milan e Napoli sono quelle che si sono fatte avanti con insistenza per prenderlo.
Ora è tutto pronto per quello che sarà un nuovo trasferimento del giocatore perché si parla tanto della voglia di cambiare nonostante si trova molto bene dove è ora. Ma c’è l’Atletico Madrid che ha messo nel mirino Artem Dovbyk pronto a firmare con un nuovo club spagnolo e lasciare il Girona.
Secondo le ultime notizie rivelate da Fabrizio Romano ora il Chelsea sta comprando Samu Omorodion dall’Atletico Madrid per 40 milioni di euro e a sua volta l’Atleti investirà subito la stessa cifra per Dovbyk del Girona beffando Milan e Napoli. Già la prossima settimana si può andare a concludere l’accordo per il giocatore che in questo momento è ancora impegnato con gli Europei.