E’ adesso che si decide il futuro di Joshua Zirkzee che è pronto a firmare con la nuova squadra in vista della prossima stagione, sono ore decisive.
Il noto attaccante olandese del Bologna è approdato in ritiro con la Nazionale proprio nel finale per andare a giocare i prossimi Europei perché in un primo momento c’è stata sorpresa quando è uscita la lista dei convocati e non compariva il suo nome. Poi però dopo una serie di infortuni è rientrato anche lui in lista. Meritatissimo, perché Zirkzee con il Bologna ha fatto una stagione incredibile e ora ha intenzione di continuare a migliorarsi.
Per farlo sembra che arriverà un trasferimento che può permettere al giocatore di andare a firmare con una nuova squadra. Perché la sua avventura al Bologna è ormai finita, ringrazierà e poi andrà altrove. Intanto, ci sono aggiornamenti che riguardano la concreta possibilità di andare a trovare una nuova squadra di un livello alto.
Secondo le ultime notizie è seria la probabilità di vedere Zirkzee in un top club nelle prossime settimane, davvero alta considerando l’alta richiesta che è arrivata nei suoi confronti e considerando che per il giocatore basterà investire 40 milioni di euro da offrire al Bologna per ottenere la sua firma.
Ora arrivano delle nuove notizie in vista del prossimo mercato estivo, quello decisivo per vedere Zirkzee con una maglia diversa in Italia o all’estero. Perché siamo entrati nel momento decisivo della trattativa per la scelta del giocatore e del suo entourage.
Calciomercato: Zirkzee pronto a firmare
Arriverà nelle prossime settimane la scelta ufficiale che porterà Zirkzee a firmare con un nuovo club e occhio alla decisione che ci sarà del giocatore dopo che sono arrivate su di lui offerte da parte di Manchester United, Milan, Arsenal e anche altre società interessate.
Secondo le ultime notizie la settimana scorsa il Manchester United ha chiesto informazioni sullo stipendio di Joshua Zirzkee, per capire quanto dovrà investire per le eventuali commissioni e sui dettagli della clausola rescissoria. Il Milan ha ancora un accordo con Zirkzee sul contratto, ma c’è distanza sulle commissioi.
Ecco che allora si aspetterà solo la fine degli Europei per l’affondo decisivo per Zirkzee ed è corsa a tre tra Milan, Manchester United e Arsenal per la firma del giocatore. Attenzione all’annuncio che può arrivare da un momento all’altro.