Vlahovic fa infuriare la Juventus, è stata presa una decisione

Caso Vlahovic in casa Juventus in vista della prossima stagione e questa finestra estiva di calciomercato sarà decisiva per il futuro del giovane attaccante serbo.

Il bomber ha parlato nelle ultime ore sia dell’arrivo di Thiago Motta che del suo futuro con la Juve in vista del futuro. Adesso però ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito a quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla tanto della possibile nuova destinazione del giocatore serbo che è in scadenza 2026 con il club bianconero e ha un ingaggio importante da 12 milioni di euro a stagione.

Vlahovic vorrebbe rinnovare con la Juve ma alle stesse cifre, cosa che non ha intenzione di fare il club bianconero e per questo motivo che adesso vengono fuori delle notizie che possono portare ad una rottura totale tra le parti. Perché il club sta già iniziano a valutare delle possibile nuove strade che possono anche lasciare da parte l’attuale attaccante che dovrebbe poi andarsi a trovare una nuova squadra.

Dusan Vlahovic lascia la Juventus
Dusan Vlahovic verso l’addio alla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Perché ora è ci sono delle novità molto importanti proprio riguardo la decisione che può prendere sia il giocatore stesso che la società italiana che può pensare di vendere il giocatore e trovare una nuova soluzione per quanto riguarda la zona d’attacco.

La situazione sembra davvero preoccupante al momento perché può scoppiare una bomba tra giocatore e club in casa Juve in vista della prossima estate.

Calciomercato: Vlahovic-Juve, le ultime sull’addio

Ci sono le ultime notizie che riguardano le dichiarazioni di Vlahovic che ha deciso di prendere una posizione forte con il suo agente chiedendo di rinnovare sì con la Juve ma alle stesse cifre attuali.

vlahovic
Calciomercato: aggiornamenti sul futuro di Vlahovic alla Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie non sarebbero piaciute le dichiarazioni di Vlahovic che ha di fatto passato la palla alla Juventus per il suo futuro con un contratto in scadenza nel 2026 e un ingaggio molto alto. Il club è già stato avvisato dal suo agente di voler firmare ma solo alle stesse cifre e non a ribasso con 8 milioni l’anno come ha offerto.

Ecco che allora si può creare un malessere per Vlahovic con la Juventus e il futuro può essere compromesso e per questo motivo che ora il club può pensare di vendere il giocatore dove in Premier League ci sono diversi club interessati. Intanto, al suo posto potrebbe arrivare un giocatore che in Serie A già è conosciuto tanto e anche dal nuovo allenatore, si tratta di Zirkzee.

Gestione cookie