Al termine della Copa América Gleison Bremer potrebbe non fare più ritorno in Italia se non per svuotare il suo armadietto della Continassa.
Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore brasiliano sarebbe finito nel mirino di una delle più grandi società d’Europa, decisa a sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus per definire il trasferimento del calciatore. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché si parla di un’operazione che muoverebbe tanti soldi, ma l’impressione è che Bremer possa essere il grande sacrificato dell’estate di calciomercato della Vecchia Signora difronte ad un’offerta congrua, che si avvicini se non addirittura superi i 60 milioni di euro.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Gleison Bremer, che a sorpresa potrebbe lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato per firmare con una delle più importanti, gloriose e vincenti società d’Europa.
Ovviamente al momento si tratterebbero essere di mere indiscrezioni, ma l’impressione è che nel corso dell’edizione statunitense della Copa América qualche novità importante su questo fronte potrebbe registrarsi. Inutile dire che dal canto suo la Juventus vorrebbe trattenere Bremer, e per riuscirci sarebbe addirittura disposta ad offrirgli la fascia di capitano una volta che Danilo, suo connazionale, chiuderà i battenti. Al momento dal lato del calciatore non sarebbe trapelata alcuna volontà di andare via, anche se nelle scorse ore sarebbe stata quanto meno svelata la squadra per la quale l’ex Torino sarebbe disposto a lasciare, anche seduta stante, la Vecchia Signora.
Stando infatti a quanto riportato da Alfredo Pedullà, ripreso poi dai colleghi di fichajes.net, Gleison Bremer sarebbe disposto a lasciare la Juventus solo ed unicamente per il Real Madrid, alla ricerca proprio di un nuovo difensore centrale da affiancare a Rudiger dopo l’addio a parametro zero del capitano Nacho.
Bremer al Real Madrid potrebbe essere una soluzione, ma al momento dalle parti del Santiago Bernabeu non si sarebbe registrato alcun interesse dai parte dei Blancos, in quanto la loro attenzione sarebbe totalmente rivolta al giovane talento del Lille Leny Yoro.
Nel momento in cui le trattative per il francese classe 2005 dovessero sfumare, però, non è da escludere che un pensierino per Bremer il Real Madrid possa farlo, considerata anche la colonia di brasiliani che al momento ci sarebbe nella capitale. Da capire poi allo stesso tempo se Florentino Perez sia disposto ad accontentare le alte richieste economiche della Juventus, che per lasciar partire il brasiliano nel prossimo calciomercato chiede almeno 60 milioni di euro. E’ tutto dunque un divenire, con Bremer che nel frattempo è concentrato a dare il 100% per il Brasile in Copa América. Per il futuro c’è tempo, staremo a vedere.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…