Malore per il calciatore, episodio shock: ricoverato d’urgenza

Il mondo del calcio ancora una volta si trova a dover fare i conti con una situazione di forte ansia e di preoccupazione. Il calciatore ha avuto un malore improvviso ed ha gettato tutti nello sconforto. Si è reso necessario un ricovero d’urgenza. Andiamo a vedere le ultime circa le sue condizioni al momento.

Molte volte, guardando il calcio ed i calciatori dall’esterno, si ha l’impressione che conducano una vita fuori dal mondo e fuori dal tempo. Hanno, infatti, apparentemente tutto quello che si può desiderare. Fama, soldi e fascino, oltre a sentire su di loro l’ammirazione di milioni di persone.

Episodi come quello capitato adesso, però, ci riportano con i piedi per terra e ci fanno capire che in realtà vivono delle vite con le stesse preoccupazioni nostre. Il calciatore, infatti, ha improvvisamente accusato un malessere e si è reso necessario un trasporto d’emergenza in ospedale. Andiamo a vedere che cosa è successo e soprattutto come sta adesso.

Malore per il calciatore
Malore per il calciatore, ricoverato d’urgenza (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Ricovero per il calciatore: la ricostruzione dell’episodio

Davanti a situazioni del genere è normale che l’intera comunità del mondo del calcio si stringa attorno ad un calciatore. Soprattutto se si tratta di un calciatore che ha una fama riconosciuta in ambito internazionale. E quindi già noto ai più, come si è soliti dire in questi casi.

Stiamo parlando del centrocampista del Lille Nabil Bentaleb, che nella notte del 18 giugno ha accusato un malore ed è stato subito trasportato d’urgenza in ospedale. Al momento le sensazioni che arrivano non sono particolarmente incoraggianti, ma il club, nel rispetto della privacy, nella nota ufficiale ha preferito non divulgare informazioni specifiche su quanto accaduto.

Malore per Bentaleb
Malore per Bentaleb, c’è la nota del Lille (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Malore per Bentaleb: la nota del Lille sulle sue condizioni

Il calciatore in questione ha giocato, come detto, con maglie a dir poco prestigiose come quelle di Schalke 04, Tottenham e Newcastle e nell’estate del 2023, un anno, aveva fatto ritorno a casa, al Lille, per l’appunto, dopo un girovagare durato 14 anni.

Allo stato attuale delle cose, non si può far altro che aspettare ed incrociare le dita, tutti insieme, sperando che possa trattarsi solo di un brutto malore e che non sia nulla che possa avere delle conseguenze. Classe 1994, compirà 30 anni il prossimo 29 novembre. Si attendono sviluppi, con il mondo del calcio che si stringe attorno a Nabil Bentaleb del Lille.

Gestione cookie