Il Napoli accelera sul mercato ed arriva la svolta improvvisa: la rivelazione in diretta spiazza tutti, cosa sta accadendo
Antonio Conte ha dichiarato incedibili sia Di Lorenzo che Kvaratskhelia: il tecnico azzurro non vuol sentir parlare di addii dei due pilastri partenopei che considera imprescindibili per il nuovo corso azzurro. E così già date le prime indicazioni di mercato ai dirigenti, con il leccese che segue passo dopo passo tutte le operazioni ed il nascere della nuova formazione, quella che dovrà riscattare la scorsa e deludente stagione.
Il ds Manna lavora alacremente di concerto con l’allenatore ed il resto della dirigenza partenopea: i primi colpi sono di fatto in dirittura d’arrivo con la difesa che è di fatto il reparto dove al momento si concentrano le maggiori attenzioni. Servono, infatti, nuovi innesti lì dove il Napoli ha mostrato le maggiori lacune nel corso della stagione appena terminata.
E non è un mistero che Conte spera come i primi colpi possano chiudersi in tempi brevi: il motivo è semplice. Fin dai primi giorni del ritiro vorrebbe giocare con gran parte della rosa che avrà a disposizione a partire dalla prossima stagione.
Sulle trattative del Napoli ampio spazio è stato dedicato all’interno di Controcalcio Tv, in occasione dell’ultima live andata in onda sul canale Twitch omonimo. Il giornalista Marco Giordano, ospite della live, ha parlato delle ultime novità.
“Il Napoli spera di chiudere Rafa Marin entro e non oltre venerdì, mi è arrivata la conferma” ha spiegato il giornalista che è entrato nei dettagli della trattativa. “Non è una questione di recompra sic ed simpliciter, si sta lavorando ancora su qualche dettaglio, però ci siamo. L’operazione è finita, si può dire come sia fatta” ha poi sentenziato.
Giordano ha poi aggiornato riguarda la possibile trattativa per Hummels. “Il centrale che si è liberato dal Borussia Dortmund è stato proposto dagli agenti da quello che risulta però il difensore tedesco sta chiudendo con il Maiorca” ha concluso la sua analisi.
Su Hummerls anche Damiano “Er Faina” ha dato un aggiornamento. “Il Napoli si è inserito nell’affare Hummels ma solo per sondare e capire i costi dell’operazione nel caso non si chiudessero le altre opzioni che ha in piedi” ha specificato l’influencer. Se per Giordano Hummels è ad un passo dal Maiorca, Daje Ale ha idee ben diverse. “Molto probabile che venga alla Roma” ha chiosato. Vedremo chi, alla fine, avrà avuto ragione.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…