La Roma può procedere con un’altra cessione: il calciatore è destinato alla Premier League, la rivelazione in diretta
Il mercato impazza anche se ufficialmente ancora deve iniziare. Tante le trattative aperte dai rispettivi club, alcune semplici suggestioni, altre virtualmente chiuse ed altre impossibili da portare a termine. Fatto sta che tutte le big stanno lavorando alacremente per costruire squadre all’altezza di poter conseguire gli obiettivi preposti.
Tra queste c’è anche la Roma che ha confermato in panchina Daniele De Rossi dopo l’ottimo percorso degli ultimi mesi. Ora l’ex capitan futuro avrà la possibilità di dimostrare tutto il suo valore partendo da inizio stagione, con una preparazione ad hoc e soprattutto le sue idee da trasmettere alla squadra.
Il lavoro con Ghisolfi procede bene, con i due già in sintonia come svelato qualche giorno fa dallo stesso tecnico giallorosso. E sono diverse le necessità sul mercato della Roma, chiamata a rinforzare di fatto ogni reparto. Di certo l’attacco è una priorità assoluta, considerato come il bomber Lukaku non sarà riscattato.
Non solo l’attaccante belga, però. Ulteriori aggiornamenti sul mercato in uscita della Roma arrivano da Marco Giordano nella live Controcalcio Tv in onda sull’omonimo canale Twitch. Ecco le ultime novità. “Tammy Abraham potrebbe andare all’Eveton“, ha svelato il giornalista.
“Oggi non so se diventa un’ipotesi concreta di lavoro, però negli ambienti del mercato sta iniziando a circolare questa ipotesi nel momento in cui ci dovesse essere l’ufficialità del passaggio dell’Everton al gruppo Friedkin. Al momento è però una traccia” ha proseguito.
Com’è noto, la famiglia Friedkin, già proprietaria della Roma e del Cannes, potrebbe inserire nei club controllati anche l’Everton, il secondo club di Liverpool. Non solo Abraham, però, perché i giallorossi starebbero anche lavorando sul mercato in entrata ed una delle opzioni è una vecchia conoscenza della nostra Serie A.
“Morata sta spingendo per tornare in Italia e potrebbe accasarsi alla Roma e Abraham potrebbe trovare più spazion nel suo ritorno in Premier. E’ un’ipotesi che mi hanno dato” ha concluso il giornalista. Com’è noto, l’attaccante spagnolo vuole lasciare l’Atletic Madrid perché considerato non più funzionale al progetto dei colchoneros.
Morata è però anche un’idea della Juventus, con Thiago Motta che lo vedrebbe bene come vice Vlahovic considerato come abbia già bocciato sia Milik che Moise Kean, entrambi messi sul mercato ed in lista di sbarco.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…