Accordo con Zaniolo: nelle prossime ore la firma

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Nicolò Zaniolo perché il giocatore è pronto a tornare a giocare in Serie A.

La svolta è arrivata proprio nelle ultime ore perché l’esterno italiano non resterà al Galatasaray che è pronto a dare il via libera accettando l’offerta giusta che è ormai in arrivo. Diversi club hanno pensato di puntare su di lui ma sono in Italia, visto che dopo una stagione in prestito al West Ham dove non ha inciso come ci si aspettava ora con l’infortunio che gli ha fatto saltare gli Europei diventa tutto più difficile.

Adesso si può sbloccare seriamente la situazione con un club di Serie A più avanti di tutti per affondare il colpo e chiudere l’acquisto di Zaniolo. L’ex calciatore di Inter e Roma è pronto a vestire la maglia di una nuova squadra in Italia per provare a dare la scossa decisiva a quella che è la sua carriera.

Zaniolo torna in Serie A
Zaniolo torna in Italia e firma di nuovo in Serie A (ansa foto) – controcalcio.com

Dopo aver perso Euro 2024 per l’ennesimo infortunio adesso ha grande voglia di fare la cose in maniera diversa e mentalmente è pronto a spingere per ottenere qualcosa di importante. Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano proprio la scelta del giocatore di andare a trovare l’accordo con il club giusto che gli possa dare di nuovo un futuro importante.

Zaniolo è pronto ad andare a firmare con un nuovo club e giocare ancora una volta nel campionato di Serie A. Si era accesa una vera asta per lui nelle ultime settimane.

Calciomercato: Zaniolo pronto alla firma

Il Galatasaray apre al prestito con obbligo di riscatto per un totale di 20-25 milioni per Zaniolo. Un investimento che più club sono pronti a fare perché c’è fiducia in lui e in Serie A può diventare decisivo.

Zaniolo firma
Zaniolo firma con Atalanta o Fiorentina (LaPresse) -controcalcio.com

Il prossimo anno giocherà anche in Europa perché ormai è sfida a due tra Fiorentina e Atalanta per chi compra Zaniolo per riportarlo in Italia. I viola insistono e hanno avuto nelle ultime ore dei nuovi contatti con il Galatasaray disposto ad aprire alla sua cessione.

In casa firmasse con l’Atalanta però giocherebbe la Champions League a differenza della Fiorentina che è in Conference. Nelle prossime ore può arrivare l’affondo definitivo per entrambi i club e la scelta finale spetterà poi a Zaniolo che è pronto a tornare in Serie A secondo Sky Sport.

Gestione cookie