Importanti novità di calciomercato riguardo l’affare Inter-Bayern: ecco le ultimissime notizie riportate dall’autorevole quotidiano tedesco Bild.
Arriva la sconvolgente notizia di mercato che spiazza i tifosi nerazzurri. L’annuncio dalla Germania in merito a questa trattativa aperta tra le due società.
L’Inter, a fari spenti, si sta muovendo in vista della prossima stagione.
La dirigenza ha già messo a segno 2 acquisti a costo zero, Taremi in attacco e Zielinski a centrocampo. Segue con insistenza il portiere Martinez del Genoa e sogna il colpo in attacco, per completare il reparto, che è Gudmundsson.
Intanto, dalla Germania rimbalza una clamorosa indiscrezione di calciomercato relativo all’affare in corso fra Inter e Bayern Monaco. Le due società, che lo scorso anno chiusero l’affare Pavard e Sommer, possono tornare a discutere di un altro big. Ecco di chi si tratta.
I tedeschi, che hanno cambiato allenatore affidandosi ad un giovane come Kompany, sono pronti ad accontentare il tecnico belga che ha chiesto una serie di rinforzi in vista della prossima stagione.
L’Inter è spettatrice interessata visto che ci sono delle voci che rimbalzano dalla Germania e che riguardano proprio il club nerazzurro che potrebbe cedere al Bayern Monaco uno dei big della squadra di Simone Inzaghi.
Nuovo nome nella lista dei trasferimenti del Bayern: secondo le informazioni riportate dalla Bild, si è parlato anche di un possibile arrivo in Baviera di Hakan Çalhanoğlu, sotto contratto con l’Inter fino a giugno 2027.
Clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda la richiesta di Kompany, che vuole portare al Bayern Monaco Hakan Çalhanoglu. A dare l’annuncio è l’autorevole quotidiano tedesco, Bild.
Reduce da una stagione da sogno con i nerazzurri, il regista è attualmente protagonista agli Europei con la sua Nazionale. Bisognerà capire se c’è la volontà di Calhanoglu di lasciare Milano, visto che è sotto contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2027. Da registrare, in questo senso, l’incontro nei giorni scorsi con due intermediari di mercato come Branchini e Petralito che operano in particolar modo nel mercato tedesco.
Un indizio in più, dunque, sull’eventuale possibilità di una proposta choc da parte dei tedeschi, pronti ad accontentare Kompany e chiudere l’affare di mercato per far arrivare al Bayern Monaco Calhanoglu.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…