Gianluigi Donnarumma è il fuoriclasse della Nazionale azzurra, ma è reduce da un’annata non proprio all’altezza delle aspettative.
Questo, almeno stando a quanto pensano da Parigi, lì dove il PSG si è già sistemato in porta spingendo ora per l’addio del numero uno della Nazionale che, proprio contro la Spagna di Fabian Ruiz, ha sventato una marea di occasioni da gol, permettendo all’Italia di giocarsela e sperare in un pareggio, quantomeno fino alla fine della sfida che si è giocata in Germania.
Il calciomercato tornerà a vedere tra i protagonisti anche Gigio Donnarumma, portiere della Nazionale che vuole rilanciarsi in questo Europeo, dopo le critiche ricevute nel corso dell’ultima stagione conclusa con il PSG, a causa di qualche errore di troppo all’interno delle partite decisive in Champions League dove in parecchi, al PSG, sono finiti nel mirino delle stesse critiche dei tifosi, che vorrebbero vedere trionfare il proprio club dopo i diversi anni di “dominio” totale della società sul mercato internazionale. Un calciomercato che vedrà anche Donnarumma adesso come protagonista, ma in uscita.
L’Italia ha perso con la Spagna, ma il migliore in campo di tutta la partita assieme a Nico Williams probabilmente è stato un calciatore dell’Italia e parliamo di Gianluigi Donnarumma.
Ciononostante, il PSG sembra intenzionato a cederlo, se si considera quanto ha comunicato nell’annuncio ufficiale che riguarda appunto il futuro in porta del club della Torre Eiffel.
Il portiere italiano non avrebbe alcuna voglia di diversi una concorrenza, secondo quelle che sono le voci che circolano sul suo conto, ma il PSG dopo essersi separato da Navas non è andato a prendere un semplice “vice” in porta, ha praticamente comprato un nuovo portiere che potrebbe indossare i guantoni da titolare, salutando così Donnarumma nella stagione 2024/2025. E la destinazione per Gigio sarà lontano da Parigi, ma forse più vicino “a casa sua”.
Via dalla Francia e dal PSG, il club di Parigi ha comprato Matvey Sazanov. Ma il portiere russo arriva con le intenzioni di giocare titolare, è per questo che pare lo abbia preso il PSG per soli 20 milioni, dando magari la possibilità a Donnarumma di trasferirsi altrove e chissà che non possa succedere in prestito in Serie A se si considera che è solo così che, in Italia, i club potranno permettersi un colpo di tale tipo. E c’è un’unica destinazione italiana possibile, per lui.
Gianluigi Donnarumma gradirebbe anche l’arrivo in prestito secco in Serie A e c’è un’unica destinazione che lo riguarderebbe. Lontano da Milano, né all’Inter né al Milan, ma vicino alla sua Castellammare di Stabia, al Napoli di Antonio Conte.
Non solo entrate anzi la società bianconera è intenzionata anche a cedere qualche suo giocatore…
La Juventus non acquisterà Milan Skriniar: l'annuncio in diretta lascia i tifosi disorientati, ecco i…
La Roma ha in Mile Svilar uno dei perni della porta del presente e del…
L'opinionista di Controcalcio si espone nei confronti della dirigenza del Milan: c'è un acquisto che…
Nel giorno del suo 60/esimo compleanno, l'ex allenatore dell'Italia e di tanti club prestigiosi torna…
In questi ultimi mesi sta accadendo qualcosa di anomalo attorno al titolo della Lazio quotato…