Contatto con l’agente: nuovo colpo Inter

L’Inter è attivissima sul mercato e prepara nuovi acquisti per mantenere la supremazia in Serie A: ecco il prossimo affare

Le novità societarie che hanno riguardato l’Inter negli ultimi tempi hanno portato a un cambiamento epocale al vertice, ma non hanno cambiato le dinamiche che riguardano i campioni d’Italia. Che non arretrano, anzi rilanciano, per confermarsi nella prossima stagione ed essere protagonisti anche in Europa.

Inter, contatti per il nuovo colpo
Beppe Marotta e un’Inter da continuare a rinforzare a suon di acquisti efficaci (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

I nerazzurri hanno salutato la famiglia Zhang e cominciato l’era con Marotta come presidente, figura fortemente voluta da Oaktree e che simbolicamente garantisce la continuità con il recente passato. Una continuità fatta soprattutto di investimenti oculati sul mercato, per ribadire la propria forza, senza i temuti smantellamenti.

E’ un’Inter che così, attualmente, appare già a buon punto per quanto riguarda il proprio mercato di trattative. Con i colpi Zielinski e Taremi già blindati, stesso discorso per i rinnovi di Barella e Lautaro Martinez. E la campagna acquisti in entrata non è certo finita. L’Inter sta per chiudere con il Genoa per Josep Martinez in porta e parallelamente, sempre con i rossoblù, lavora all’affare Gudmundsson.

Tuttavia, c’è un altro rinforzo che presto potrebbe entrare a far parte della rosa nerazzurra. La squadra mercato interista vuole regalare a Inzaghi un difensore di grande esperienza.

Inter, rinforzo in difesa per Inzaghi dal Manchester United: le ultime

Tale difensore risponde al nome di Victor Lindelof. Un giocatore, lo svedese, che negli ultimi anni ha vissuto tanti alti e bassi al Manchester United e adesso si sta guardando intorno per cambiare aria.

Inter, colpo in difesa dal Manchester United
Victor Lindelof, un nuovo pilastro difensivo per Inzaghi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

30 anni tra un mese, Lindelof in questa stagione è stato vessato da diversi infortuni e ha raccolto appena 28 presenze. Ma se in forma, è in grado di esprimere un ottimo livello. E a lui pensa l’Inter per rimpiazzare Acerbi, che pare destinato all’addio.

Secondo il portale inglese ‘Caughtoffside.com’, i nerazzurri sono in corsa con il Fenerbahce per accaparrarselo. Ci sarebbero già stati contatti con il suo agente, Lindelof è in scadenza di contratto il prossimo anno dunque il suo acquisto costerebbe al massimo tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Anche se i turchi, dove in panchina siede Josè Mourinho, avrebbero provato a sondare il terreno per l’eventualità di una rescissione anticipata del suo contratto per poterlo prelevare a parametro zero. Occhio però anche all’interessamento di club sauditi che potrebbe concretizzarsi.

Impostazioni privacy