Clamoroso colpo di scena che riguarda una “faida” interna nella famiglia De Laurentiis, con gravissime accuse da parte del figlio.
Non è un mistero che ci sia in ballo la multiproprietà legata alla famiglia di De Laurentiis, con il figlio Luigi a capo della stessa società del Bari. Ma non se la stanno passando benissimo padre e figlio, almeno stando a quelle che sono le dichiarazioni pubbliche e ufficiali in conferenza stampa di chi si è preso il Bari e lo amministra, con Aurelio De Laurentiis “messo da parte” nelle scelte.
Perché adesso tuona il figlio del patron del Napoli e della FilmAuro che ha così difeso le proprie idee accusando il padre in maniera forte, con i tifosi del Napoli anch’essi interessati alla vicenda familiare.
Una vicenda familiare e un botta e risposta pubblico perché se da una parte c’è la vicenda Bari che riguarda in prima persona Luigi De Laurentiis, le parole di papà Aurelio non sono state gradite, oltre che alla tifoseria dei pugliesi, anche dallo stesso patron che difende il suo club.
Perché Aurelio De Laurentiis ha ribadito il suo concetto che “senza di lui, il Bari andrà in fallimento o resterà dov’è”, parole che non sono piaciute all’ambiente e addirittura al suo stesso figlio, che lo ha così attaccato pubblicamente.
Non tira una buona aria tra Napoli e Bari, con la famiglia De Laurentiis pronta a voler vivere una stagione differente da quella che si è appena conclusa. E attaccando il padre, Luigi De Laurentiis difende così il suo club.
Senza troppi giri di parole, Luigi De Laurentiis attacca così suo padre Aurelio, in conferenza stampa: “Hanno fatto male anche a me le sue parole. Mi sono dissociato dalle parole di mio padre, che lui possa dire delle cazzate è ormai un dato di fatto, ma cosa possiamo farci… debbo convivere anche con questo. Ha avuto delle uscite infelici, io non è che voglio giustificarlo perché è ingiustificabile, ma difendeva la multiproprietà. A differenza sua io dico che con noi il Bari non fallirà mai. Amo questo club. Con mio padre siamo in un gruppo di lavoro, ci confrontiamo, ma non possiamo essere sempre d’accordo. Quando entra nella mia sfera lavorativa, dopo tanto impegno, le sue parole diventano dei danni. Tutti abbiamo un padre che può essere scomodo, ma che vogliamo fare…”
“Zero offerte sono arrivate al Bari e non vendo”, questo è il messaggio che viene fuori dalla conferenza stampa di Luigi De Laurentiis, che programma così la sua stagione al Bari con l’intento di fare grande il club pugliese, per riportarlo in Serie A, dopo una stagione non all’altezza delle aspettative e col rischio che ha corso la società di finire in Serie C.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…