Alvaro Morata volerà in Italia non soltanto per le vacanze. Ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande: ecco dove giocherà dopo l’Atletico Madrid
Saranno giorni intensi in casa Spagna per conoscere anche il futuro di Alvaro Morata, che ha dichiarato di voler andare soltanto in vacanza in Italia. L’attaccante delle Furie Rosse è finito nel mirino delle big italiane, ecco l’indizio a sorpresa per la sua cessione imminente. Saluterà subito El Cholo Simeone, ecco tutta la verità.
Per tante stagioni ha difeso i colori della Juventus, ma ora la sua destinazione potrebbe essere un’altra dopo le stagioni in Spagna con la maglia dell’Atletico Madrid. Nel corso degli anni Morata ha imparato a giocare anche di spalle alternando le sue caratteristiche per l’attacco linea: ora lo spagnolo è diventato sempre più esperto conquistando anche la fascia da capitano delle Furie Rosse.
Morata, affare imminente: volerà in Serie A, arriva l’indizio
Saranno giorni intensi per conoscere così il futuro di Morata, sempre al centro di numerose trattative di mercato. Un intreccio suggestivo in ottica futura per chiudere così ogni affare: l’attaccante spagnolo non si è lasciato andare ad una possibile cessione, ma tutto può cambiare improvvisamente.
Pochi minuti fa è arrivato l’intreccio decisivo con l’Atletico Madrid: Alvaro Morata potrebbe partire per volare nuovamente in Serie A. Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, nel mirino dei colchoneros è arrivato l’attaccante tedesco, Deniz Undav, convocato anche agli Europei dopo l’ottima stagione con lo Stoccarda. Di proprietà del Brighton, ha riscosso tanto interesse in casa Atletico Madrid che è alla ricerca di un valido sostituto in casa di partenza di Morata.
Sia la Roma che il Milan sono alla costante ricerca di un valido centravanti per rinforzare l’attacco delle rispettive squadre. Fonseca e De Rossi continueranno a monitorare attentamente la situazione intorno all’attaccante spagnolo. Un intreccio decisivo per sognare in grande tornando a vivere serate da protagonista in Italia. Il suo rapporto con la moglie Alice Campello è splendido portando alla luce anche numerosi gioielli come figli. Ora la sua volontà farà la differenza con l’Atletico Madrid che già ha individuato il prossimo sostituto in ottica futura per El Cholo Simeone. Ecco l’intreccio decisivo per sognare subito in grande: Roma e Milan sono già avvisate per chiudere subito l’affare per l’attaccante spagnolo.