Gravissimo e terribile incidente accaduto dopo la partita Italia-Spagna, dove i calciatori e Luciano Spalletti sono rimasti increduli per quello che è avvenuto.
Grande paura e tensione per gli Azzurri che sono impegnati agli Europei in Germania. Perché la Nazionale di Luciano Spalletti dopo aver vinto la prima partita del Girone ha poi perso in maniera davvero pesante per 1-0 con la Spagna dopo un dominio totale delle furie rosse. Per questo motivo c’è stata un po’ di amarezza e delusione, che si è poi trasformata in grande ansia e angoscia dopo la partita per quello che è accaduto.
Infatti, ci sono state delle nuove notizie che riguardano il caos che si è venuto a creare nelle ultime ore quando si è registrato il clamoroso accaduto. E’ stato picchiato e derubato un simbolo della Nazionale italiana che è stato invitato in Germania per seguire gli Azzurri da vicino. Una serata veramente da dimenticare per l’Italia.
Non la partita che si aspettavano in casa Italia, così come tutti i tifosi che hanno visto la Spagna dominare in campo per tutta la partita della seconda giornata della fase a gironi degli Europei. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito al brutto accaduto dopo la gara.
Rapinato e picchiato dopo la partita Spagna-Italia uno dei grandi campioni che sta accompagnando la Nazionale in questo viaggio. Perché ora ci sono delle nuove notizie per quello che si è registrato nella notte.
Spagna-Italia: calciatori sotto choc, rapinato dopo la partita
Ci sono delle novità davvero importanti che arrivano in queste ultime ore in merito a quanto accaduto dopo Spagna-Italia, partita finita con la vittoria degli spagnoli che hanno dominato la gara. Ma il brutto episodio si è registrato dopo la partita.
C’è stata grande incredulità quando si è saputo in queste ultime ore della notizia terribile della vicenda che ha colpito Roberto Baggio, rapinato e picchiato durante Spagna-Italia dai malviventi e criminali che hanno chiuso l’ex numero 10 e la sua famiglia in una stanza per 40 minuti.
Baggio è stato colpito con una pistola in testa, il tutto mentre in campo c’erano Italia-Spagna. La notizia è arrivata a Spalletti e i calciatori a fine partita che sono rimasti sotto choc. Cinque persone tutte armate hanno fatto irruzione nella villa di famiglia ad Altavilla vicentina. Nella villa hanno rubato orologi, gioielli e denaro. I carabinieri sono già a lavoro dopo le testimonianze e i filmati acquisiti della videosorveglianza.