Tragedia agli Europei, è in fin di vita

Bruttissime notizie arrivano dalla Germania dove è accaduto un episodio grave che ha messo da subito tutti in grande agitazione, ora è in fin di vita.

Arrivano aggiornamenti in merito a ciò che è accaduto nelle ultime ore nel paese tedesco, dove sono di scena gli Europei che stanno tenendo attaccati i tifosi di tutte le nazionalità europee alle tv. Ma ci sono anche pessime notizie che arrivano da Euro 2024 riguardo una tragedia che ha messo ansia e preoccupazione negli ultimi giorni. Adesso uno di questi sarebbe addirittura in fin di vita ma c’è speranza ancora che le cose possano andare per il meglio.

Non arrivano buone notizie dall’ospedale dove si trova la persona che subito all’inizio degli Europei ha subito messo grande preoccupazione a tutto l’ambiente in Germania dove era attesa solo una grande festa. Ci sono stati diversi episodi spiacevoli con infortuni gravi di calciatori, il tentato attentato prima di una partita con un tifoso armato e ora anche questo grave incidente con una persona che rischia la vita.

Incidente durante gli Europei
Incidente durante gli Europei, è in fin di vita (Controcalcio.com) – foto LaPresse

La situazione ora resta di grande apprensione perché può accadere tutto da un momento all’altro con la speranza che non arrivino brutte notizie che possano distruggere i calciatori, i tifosi e la famiglia della persona che in questo momento sta lottando in Germania con la vita mentre proseguono gli Europei.

Non ci sono state buone notizie in questa prima settimana di Europei che sembrano aver lasciato il segno ma in negativo sotto alcuni aspetti che ora possono anche non lasciare scampo in vista delle prossime settimane.

Europei 2024: incidente grave, le condizioni dell’uomo

Ci sono delle novità davvero importanti che riguardano ciò che può accadere visto che c’è ansia dopo l’incidente che ha coinvolto 5 persone in Germania mentre stavano andando a vedere la prima vera partita di Euro 2024 che sarebbe stata di grande festa.

malore all'addome per un giovane calciatore
Incidente grave per i tifosi

E’ alla vigilia degli Europei di calcio con la partita inaugurale Germania-Scozia che si è registrato il grave incidente stradale che ha coinvolto 5 tifosi scozzesi, dei quali alcuni sono stati subito ricoverati con condizioni critiche. Dopo essere atterrati in tarda serata all’aeroporto di Weeze, i tifosi hanno avuto un incidente derivato dall’abitudine di guidare a sinistra nel Regno Unito

Brutte notizie sono arrivate subito in merito allo scontro dei tifosi della Scozia che sono stati ricoverati in condizioni gravi e adesso uno di questi sarebbe addirittura in fin di vita lottando per non morire dopo che era andato in Germania solo per divertirsi e godersi Euro 2024.

Gestione cookie