Casadei torna in Italia: accordo col Chelsea

Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del giovane talento italiane Cesare Casadei che è pronto ad avere il via libera dal Chelsea per tornare in Serie A.

Dopo due stagioni all’estero dove è cresciuto tanto in Inghilterra sotto ogni punto di vista, adesso potrebbe arrivare per lui una grossa occasione per vederlo nuovamente in Italia. Infatti, ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del talento ex Inter che ha firmato nel 2022 con il Chelsea e ora è pronto a giocarsi le sue chance nel proprio paese.

Attenzione però a quelle che possono essere le offerte che arriverebbero per lui anche dagli altri campionati, perché ci sono novità concrete che riguardano il giocatore che può seriamente lasciare il Chelsea ed essere venduto ad una nuova squadra. Il club inglese lo prelevò nell’estate del 2022 dall’Inter per circa 15 milioni di euro e adesso valuta la sua cessione.

Casadei torna in Serie A, colpo Champions
Casadei torna in Serie A, colpo Champions: che colpo – Lapresse – controcalcio.com

Perché ci sono aggiornamenti che riguardano proprio la scelta del giocatore pronto a giocarsi con la prima squadra di un club le sue chance.Il primo anno ha giocato con le giovanili del Chelsea e poi in Championship (la Serie B inglese) con il Reading.

Quest’anno, invece, dopo una prima parte di stagione con i Blues è stato mandato in prestito al Leicester di Enzo Maresca in Championship che ha ottenuto la promozione in Premier. Ora per Casadei può arrivare la grande occasione.

Calciomercato: Casadei firma con una nuova squadra

Perché il nuovo allenatore del Chelsea è diventato proprio Maresca che ha conosciuto bene Casadei in questi sei mesi al Leicester dove ha giocato con regolarità, ma non sempre da titolare e per questo motivo che adesso si cerca di capire cosa può accadere.

Casadei di nuovo in Serie A
Casadei di nuovo in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie il Chelsea è pronto a lasciare partire in questa sessione estiva il giovane talento italiano Cesare Cesadei che piace davvero a mezza Europa. Ci sono delle novità molto importanti che riguardano proprio la scelta che può fare il giocatore con il club inglese.

Sempre in Italia ci sono grandi estimatori di Casadei che può tornare anche in Serie A se dovesse arrivare la giusta offerta e il club che può essere deciso a puntare su di lui, convincendo il giocatore a fare il definitivo salto di qualità. Le prossime settimane saranno quelle decisive perché adesso qualcosa inizia a muoversi per il giocatore.

Gestione cookie