Colpo di scena per il mercato dell’Inter con il campione turco pronto a dire addio, c’è una super offerta per comprare Calhanoglu e lui ha già deciso.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio questa possibilità che si può venire a creare da un momento all’altro, perché il campione nerazzurro ora potrebbe essere arrivato proprio alla fine del suo ciclo con l’Inter e chiedere la cessione per andare a firmare un ricco e nuovo contratto.
Adesso può cambiare davvero tutto per quanto riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu perché si può sbloccare tutto dopo gli Europei che sta giocando con la Turchia un grosso trasferimento per quanto riguarda il suo futuro. Attenzione al cambio di strategia che può esserci per i nerazzurri visto che da tempo si parla della sua permanenza.
Ora può arrivare la decisione di andare a dare il via libera per una cessione di Calhanoglu con l’Inter che può incassare dei soldi davvero importanti per quanto riguarda il futuro del club. Si parla di un possibile maxi accordo con una big straniera che ha deciso di investire forte su di lui.
Sta partendo un nuovo progetto per una big straniera che è quindi intenzionata a cambiare. Infatti, ci sono delle novità che riguardano il possibile cambio di strategia del club italiano che ha voglia di investire su nuovi profili e cambiare man mano. Attenzione proprio al possibile colpo in uscita che riguarda Calhanoglu.
Calciomercato Inter: Calhanoglu pronto all’addio
Tutto può sbloccarsi proprio dopo Euro 2024 che è in corso in questo momento, dove i grandi club stanno visionando tutti i talenti che possono esplodere da un momento all’altro. Ora ci sono delle nuove notizie di mercato proprio per Calhanoglu.
E’ una situazione davvero particolare che riguarda il futuro di un giocatore pronto a lasciare l’Inter, si tratta di uno dei leader e un vero campione come Calhanoglu. Al momento si aspetta di capire come possa andare per lui in vista di Euro 2024 e poi prenderà una decisione.
L’Inter dovrà guardarsi le spalle per il possibile assalto del Bayern Monaco per Calhanoglu. L’ultimo rumors di mercato che arriva proprio dalla Germania vedrebbe Hakan Calhanoglu messo nel mirino dal nuovo allenatore Vincent Kompany e per lui possono arrivare 60 milioni dal club tedesco.
Un’offerta difficile da rifiutare, soprattutto per il giocatore che andrebbe a guadagnare 8 milioni (rispetto i 6,5 attuali) e per 4 anni di contratto (1 in più rispetto all’Inter).