Inter%2C+Calhanoglu+ha+gi%C3%A0+accettato%3A+lo+stanno+comprando+a+60+MLN
controcalciocom
/2024/06/22/inter-calhanoglu-ha-gia-accettato-lo-stanno-comprando-a-60-mln/amp/
ControMercato

Inter, Calhanoglu ha già accettato: lo stanno comprando a 60 MLN

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena per il mercato dell’Inter con il campione turco pronto a dire addio, c’è una super offerta per comprare Calhanoglu e lui ha già deciso.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio questa possibilità che si può venire a creare da un momento all’altro, perché il campione nerazzurro ora potrebbe essere arrivato proprio alla fine del suo ciclo con l’Inter e chiedere la cessione per andare a firmare un ricco e nuovo contratto.

Adesso può cambiare davvero tutto per quanto riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu perché si può sbloccare tutto dopo gli Europei che sta giocando con la Turchia un grosso trasferimento per quanto riguarda il suo futuro. Attenzione al cambio di strategia che può esserci per i nerazzurri visto che da tempo si parla della sua permanenza.

Calhanoglu lascia l’Inter alla fine della stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Ora può arrivare la decisione di andare a dare il via libera per una cessione di Calhanoglu con l’Inter che può incassare dei soldi davvero importanti per quanto riguarda il futuro del club. Si parla di un possibile maxi accordo con una big straniera che ha deciso di investire forte su di lui.

Sta partendo un nuovo progetto per una big straniera che è quindi intenzionata a cambiare. Infatti, ci sono delle novità che riguardano il possibile cambio di strategia del club italiano che ha voglia di investire su nuovi profili e cambiare man mano. Attenzione proprio al possibile colpo in uscita che riguarda Calhanoglu.

Calciomercato Inter: Calhanoglu pronto all’addio

Tutto può sbloccarsi proprio dopo Euro 2024 che è in corso in questo momento, dove i grandi club stanno visionando tutti i talenti che possono esplodere da un momento all’altro. Ora ci sono delle nuove notizie di mercato proprio per Calhanoglu.

Hakan Calhanoglu è sempre più importante per l’Inter, ma a fine stagione potrebbe salutare (LaPresse) – controcalcio.com

E’ una situazione davvero particolare che riguarda il futuro di un giocatore pronto a lasciare l’Inter, si tratta di uno dei leader e un vero campione come Calhanoglu. Al momento si aspetta di capire come possa andare per lui in vista di Euro 2024 e poi prenderà una decisione.

L’Inter dovrà guardarsi le spalle per il possibile assalto del Bayern Monaco per Calhanoglu. L’ultimo rumors di mercato che arriva proprio dalla Germania vedrebbe Hakan Calhanoglu messo nel mirino dal nuovo allenatore Vincent Kompany e per lui possono arrivare 60 milioni dal club tedesco.

Un’offerta difficile da rifiutare, soprattutto per il giocatore che andrebbe a guadagnare 8 milioni (rispetto i 6,5 attuali) e per 4 anni di contratto (1 in più rispetto all’Inter).

Giuseppe Foria

Recent Posts

Duro attacco a Kvaratskhelia: “Una delle più grandi involuzioni”

Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…

1 ora ago

Luca Cohen spara a zero dopo Milan-Juve: “Fonseca mi ha stancato”

Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…

6 ore ago

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

1 giorno ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

1 giorno ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

1 giorno ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 giorni ago