Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro ed è pronta la vera rivoluzione che i tifosi aspettavano da tempo: intesa con i bianconeri.
La società rossonera ha iniziato un nuovo ciclo affidando il futuro a Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese è già al centro di grosse discussioni dipese dal suo curriculum: a molti tifosi non convince e non sono felici della scelta della società. Zlatan Ibrahimovic, invece, ha spiegato che è lui l’allenatore giusto dopo Pioli per ricominciare e per dare modo alla rosa di riprendere il cammino positivo sia in Italia che in Europa.
Il futuro di molti calciatori è già in bilico da tempo e nelle prossime settimane può cambiare: ci sono interessi da ogni angolo del mondo e possono arrivare offerte da capogiro.
Calciomercato Milan: un altro addio pesante
Il Milan può avviare la rivoluzione per la prossima stagione. La rosa va modificata in tutti i ruoli ma prima di poter agire in entrata potrebbe essere necessario cedere qualche calciatore di prima fascia per incassare cifre importanti e poi rinforzare la rosa di Fonseca.
Potrebbero esserci dei cambiamenti decisivi in casa Milan, con alcune cessioni di cui già si parla e che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi.
Secondo le ultime notizie, c’è un’offerta in arrivo dai bianconeri che sta facendo gola a Ibrahimovic: può decidere la cessione del top player.
Milan, cessione pesante in difesa: colloqui per l’addio
Il Milan può dire addio a diversi calciatori di caratura internazionale. Lo scorso anno è andato via solo Tonali tra i big, firmando per il Newcastle e ora sono ancora i Magpies a puntare un uomo cardine della difesa rossonera. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, il Newcastle vuole Tomori per la difesa.
Il club bianconero vuole rinforzare il reparto arretrato riportando il difensore inglese in patria. Ha vissuto qualche anno al Chelsea ma non è mai esploso definitivamente e al Milan ha vissuto anni importantissimi.
I colloqui tra i Magpies e Ibrahimovic sono in corso e potrebbero essere fruttuosi solo nel momento in cui si arrivasse a un accordo sulle cifre che chiede il Milan: 40 milioni di euro.
Tomori al Newcastle: il nome per sostituirlo
Il Milan può cedere Tomori al Newcastle. L’incasso di 40 milioni sarebbe aria freschissima per le casse del club rossonero che, come detto, ha bisogno di incassare cifre importanti prima di poter agire in entrata.
In caso di cessione di Tomori, il Milan può prendere corpo l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. Cairo chiede proprio la stessa cifra di 40 milioni, ma in questo momento c’è il Napoli in vantaggio clamoroso sul difensore granata.