Addio Inter, resta in Italia: ha già l’accordo con i bianconeri

Arrivano conferme in merito a quella che sarà la scelta del giocatore pronto a lasciare tutto e continuare a giocare ancora in Serie A, ha un accordo con i bianconeri.

Attenzione al colpo di scena che è in arrivo in queste ore perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta del giocatore che non vede l’ora di iniziare una nuova avventura. Dopo aver vestito la maglia dell’Inter in questi ultimi anni ha scelto ancora la Serie A per giocare.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio in merito alla decisione del giocatore che è pronto a firmare con una nuova squadra. Perché sembra che ci siamo con il giocatore che resterà ancora in Italia.

Alexis Sanchez all'Udinese
Addio Inter, ha scelto i bianconeri sempre in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Svolta immediata nelle prossime ore perché ora non resta che aspettare l’annuncio definitivo. Dopo Coppa America ed Europei si muoveranno tantissimo gli affari di calciomercato che è pronto a decollare per tutte le grandi squadre.

In quel caso può arrivare anche la firma dell’ormai ex Inter pronto a restare in Italia e firmare con un club di Serie A.

Calciomercato: con l’Inter è finita, resta in Serie A

Accordo totale che sembra essere arrivato tra le parti a sorpresa, perché nessuno si aspettava che il giocatore potesse accettare l’offerta dei bianconeri dopo aver giocato in questi ultimi anni all’Inter in Serie A. Ora è tutto pronto per l’annuncio definitivo.

sanchez
Sanchez in Serie A? Ultimissime riguardo il futuro del calciatore (La Presse foto) – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti in merito a quello che è l’offerta che è stata presentata dall’Udinese che vuole ripartire il prossimo anno da Alexis Sanchez, un giocatore che già conosce la piazza perché il cileno ha già vestito la maglia dei bianconeri in Friuli.

Accordo che sembra ormai raggiunto tra le parti, perché l’Udinese sembra aver convinto Alexis Sanchez a firmare un contratto annuale fino al 2025 con anche l’opzione per un altro anno fino al 2026. Le prossime ore saranno quelle decisive perché sembra che si attende ormai solo l’ufficialità.

Sanchez ha già giocato con la maglia dell’Udinese per tre anni dal 2008 al 2011 dove ha dimostrato tutto il suo vero valore nel meglio della sua carriera che gli ha permesso poi di andare a giocare con grandi squadre come Barcellona, Arsenal e Manchester United prima di tornare di nuovo in Italia per firmare con l’Inter.

Gestione cookie