Calcio italiano col fiato sospeso: le condizioni del campione

Grande paura per quello che è accaduto alla stella del calcio italiano e mondiale Roberto Baggio. Una vicenda davvero spiacevole che ha scosso tutti. 

L’ex calciatore è finito in ospedale per alcuni accertamenti nelle ultime ore per ciò che gli è accaduto. Un momento di grande spavento per lui e la sua famiglia che potrebbero aver vissuto il momento più brutto della loro vita visto ciò che si è registrato. Adesso c’è grande ansia anche per i tifosi italiani che stanno cercando di capirne di più riguarda ciò che è accaduto a Baggio.

Il tutto è accaduto durante gli Europei e proprio quando c’era di scena la partita Spagna-Italia che ha visto la sconfitta della squadra di Luciano Spalletti che non è riuscita a fare una buona prestazione ed è stata una serata da dimenticare totalmente, ancor di più per Roberto Baggio.

Condizioni Baggio
Mondo del calcio italiano con il fiato sospeso, le condizioni (Ansa) – ControCalcio.com

Ora è tutto ancora da capire la dinamica di ciò che sia accaduto, perché c’è la sensazione che possa esserci stata un’azione premeditata in ogni minimo dettaglio che può comportate dei rischi davvero grossi per i malviventi che hanno preso d’assalto la villa di Baggio e la sua famiglia.

Ora la cosa però più importante è capire le condizioni di Roberto Baggio e della sua famiglia dal punto di vista mentale e fisico dopo ciò che è accaduto.

Condizioni Baggio: ecco come sta

Roberto Baggio è finito in ospedale e ha messo subito grande ansia e preoccupazione per tutti i tifosi italiani e i suoi familiari che erano presenti con lui. Grosso spavento per chi era con l’ex calciatore che però è riuscito a cavarsela con qualcosa di lieve e non preoccupante.

Le condizioni di Baggio dopo l'incidente
Le condizioni di Baggio dopo l’incidente (ansa foto) – controcalcio.com

Nella serata della partita della Nazionale a Euro2024 che si è registrata una rapina con aggressione alla villa di Roberto Baggio che è stato attaccato e colpito alla testa con una pistola dentro la sua abitazione. Grande ansia per l’ex Pallone d’Oro italiano che ha subito denunciato tutto ai carabinieri che ora sono a lavoro.

Intanto, Baggio è stato portato in ospedale dove è stato medicato per la ferita riportata alla testa e ha fatto alcuni controlli. Le condizioni di Baggio sono stabili e c’è stato solo un grosso spavento per fortuna per lui, la sua famiglia e tutti i tifosi italiani che lo considerano un idolo.

Gestione cookie