Cesare Casadei è uno dei talenti italiani che sta cercando di trovare la sua strada per esplodere definitivamente: torna nella big di Serie A.
Il centrocampista italiano è di proprietà del Chelsea ma i Blues non hanno mai dimostrato di credere realmente nelle sue qualità e capacità e negli ultimi due anni lo hanno ceduto in prestito, prima al Reading e poi al Leicester, club in cui è stato importante ma mai decisivo come è successo in passato con la maglia della Nazionale Italiana Under 20 e Under 21.
Il futuro di Casadei sta cambiando ulteriormente e questa volta il ritorno in Serie A è una possibilità concreta e che sta iniziando realmente a prendere forma: c’è la big sulle sue tracce.
Il profilo di Cesare Casadei interessa moltissimo in Serie A. Il calcio italiano è alla disperata ricerca di talenti giovani da lanciare nel mondo dei grandi per permettergli di fare esperienza e di migliorare la Nazionale e il nome dell’ex interista classe 2003 potrebbe essere la base di partenza per un futuro roseo e sempre più giovane.
Le prime esperienze di Casadei lontano dall’Italia non sono state eccezionali: con il Reading e con il Leicester, entrambe le volte in Championship, non è mai stato titolare inamovibile e al centro di progetti importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, Cesare Casadei è pronto al ritorno in Serie A: pensa di poter fare la differenza in Italia e ha ambizione di imporsi tra i migliori talenti della prossima stagione.
Il ritorno di Cesare Casadei in Serie A è una possibilità concreta. Il giovanissimo centrocampista italiano è stato forse un grosso rimpianto per l’Inter che ha deciso di non puntare su di lui e di incassare cifre importanti dalla sua cessione. Ora, però, lo stesso calciatore spinge per il ritorno in Italia per vivere esperienze più vicine al suo modo di esprimersi nel calcio.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Bologna pensa all’acquisto di Casadei per il centrocampo. L’idea dei felsinei è quella di continuare sulla scia lasciata da Thiago Motta, di puntare sui giovani e sulle idee di gioco di Vincenzo Italiano che ha bisogno di duttilità e di “fame” agonistica da parte del suo gruppo.
Casadei al Bologna potrebbe essere un acquisto super per i felsinei: con il suo innesto si garantirebbero un centrocampista di qualità e quantità.
Il Bologna vuole Cesare Casadei per il centrocampo. I rossoblù giocheranno la Champions League e non vogliono lasciare nulla al caso: la volontà è quella di organizzare una rosa molto forte e capace di reggere i ritmi altissimi della prossima stagione, facendo bella figura in Euopa.
Il Chelsea ha aperto le porte alla cessione di Cesare Casadei ma chiede almeno 12 milioni di euro per cedere il talento italiano. Il Bologna vorrebbe restare sotto i 10 milioni e la trattativa potrebbe presto entrare nel vivo.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…