Calciomercato: Guirassy sta firmando, la scelta

Ora è tutto pronto per il trasferimento del giocatore perché c’è una squadra che ha convinto Guirassy ad accettare l’offerta ed è pronta a pagare la clausola.

Si è parlato tanto della sua stagione con la maglia dello Stoccarda dove ha messo a segno 30 gol in stagione in 30 partite tra campionato e coppa. Adesso è quindi pronto ad un vero e proprio salto di qualità perché ci sono diverse società che hanno deciso di investire su di lui e arriva una notizia molto importante che per la Serie A. Su tutti è il Milan in Italia che ha provato a definire l’accordo con contatti importanti.

Infatti, nelle ultime settimane sono uscite fuori delle notizie di mercato che riguardano il trasferimento di Guirassy in Italia dove il Milan ha avuto dei seri contatti con i suoi agenti e anche con gli stessi emissari del club tedesco dello Stoccarda, che ha con lui una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro.

Milan beffato nella corsa a Serhou Guirassy
Pagano la clausola di Guirassy, Milan beffato (Ansa foto) – controcalcio.com

Una cifra veramente bassa se consideriamo il valore che ha dimostrato il giocatore in quest’ultima stagione importante e le cifre che girano in Europa per ogni tipo di attaccante. Adesso ci sono delle concrete notizie proprio inerenti a quella che può essere la decisione del calciatore di andare ad accettare una nuova e importante offerta. Perché si parla della volontà di definire subito l’acquisto di Guirassy.

Occhio a quello che può accadere per l’attaccante che da tempo piace al Milan che dovrà andare a rinforzare quella zona di campo il prima possibile dopo l’addio di Giroud.

Calciomercato: Guirassy ha trovato squadra

Ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito alla possibilità di trasferimento del giocatore che può accadere già nelle prossime ore. Perché ora vengono fuori delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta di andare a trovare il giusto accordo con Guirassy.

Il Milan punta Guirassy, ma la concorrenza è agguerrita
Occhio Milan, anche Arsenal e Dortmund sulle tracce di Guirassy (Ansa foto) – controcalcio.com

E’ un momento cruciale per il futuro di Serhou Guirassy che ora diventa la priorità del Borussia Dortmund che si è separato da Terzic e ha scelto Sahin come nuovo allenatore. Questo non cambia però i piani di mercato del BVB che ora spinge sul nuovo attaccante che sembra essere stato scelto.

Secondo le ultime notizie pare che possa arrivare da un momento all’altro il via libera per Guirassy con il Borussia Dortmund pronto a pagare la clausola rescissoria di 17,5 milioni e per il Milan che l’ha cercato sarebbe una beffa.

Gestione cookie