Scene raccapriccianti quelle che sono venute fuori da Scozia-Ungheria, per l’infortunio in campo del calciatore.
Attimi di fortissima apprensione, con le condizioni del calciatore che sono tutte da valutare adesso che il giocatore è stato trasportato in ambulanza all’esterno dello stadio, con addirittura i compagni di squadra in lacrime. Teloni che hanno accompagnato l’uscita del calciatore in barella e queste immagini, purtroppo, ricordano quasi quelle che si videro all’ultimo Europeo quando, Christian Eriksen, rischiò praticamente la vita in campo a causa di un arresto cardiaco.
La situazione è diversa qui perché il calciatore ha subìto i soccorsi dopo un infortunio terribile alla testa, colpito dal portiere in uno scontro di gioco e che aveva anche obbligato il VAR ad intervenire per sanzionare o meno il calcio di rigore che riguarda appunto la squadra col giocatore coinvolto. In questo momento però la cosa più importante della partita è che il calciatore in questione stia bene ed è questa la notizia che si attende, in questo post-partita di domenica sera.
Bruttissimi momenti quelli che si sono visti in campo, per l’infortunio di Varga in Scozia-Ungheria. Sono stati addirittura 10 i minuti di recupero, con la partita che non è stata sospesa dopo il suo infortunio, ma che ha mandato in apprensione l’intero mondo del calcio.
I calciatori, scossi in campo, sono scoppiati in lacrime nel vedere il proprio compagno di squadra prima immobilizzato e poi trasferito sulla barella, accompagnato fuori dai teloni che hanno coperto il suo corpo, in un’immagine che risulta ovviamente raccapricciante.
Si è temuto il peggio in campo per Varga, calciatore dell’Ungheria che è uscito mal ridotto dopo lo scontro di gioco in area di rigore e che ha mandato in forte apprensione tutti in campo, col match che però è ripreso dopo la sua uscita.
Quelle che seguono, sono le immagini dell’unico momento nel quale si è visto Varga a terra dopo la botta. Il motivo è legato al momento di forte apprensione, con la Uefa che ha preferito “censurare” le immagini, cambiando inquadratura e non solo, se si considera che poi il calciatore è uscito coperto da dei teloni, mentre i suoi compagni di squadra erano scoppiati in lacrime per la forte paura di quanto ciò è accaduto in Scozia-Ungheria.
Varga è uscito malconcio dalla sfida tra Scozia-Ungheria e, dopo la vittoria ottenuta sul finale, l’Ungheria stessa ha dedicato il gol proprio al calciatore che ha subìto un tremendo infortunio. In ogni caso il giocatore è stato trasferito in ospedale, in Germania e dall’account ufficiale della Federazione che allena il CT italiano Marco Rossi, ha postato la foto con la maglia proprio di Varga. Un messaggio di forza e di augurio di una pronta guarigione per il calciatore ungherese.
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…