Euro+2024%3A+terrore+in+campo+per+l%E2%80%99infortunio%C2%A0%26%238211%3B%C2%A0FOTO
controcalciocom
/2024/06/23/euro-2024-terrore-in-campo-per-linfortunio-foto/amp/
ControNews

Euro 2024: terrore in campo per l’infortunio – FOTO

Published by
Simone Davino

Scene raccapriccianti quelle che sono venute fuori da Scozia-Ungheria, per l’infortunio in campo del calciatore.

Attimi di fortissima apprensione, con le condizioni del calciatore che sono tutte da valutare adesso che il giocatore è stato trasportato in ambulanza all’esterno dello stadio, con addirittura i compagni di squadra in lacrime. Teloni che hanno accompagnato l’uscita del calciatore in barella e queste immagini, purtroppo, ricordano quasi quelle che si videro all’ultimo Europeo quando, Christian Eriksen, rischiò praticamente la vita in campo a causa di un arresto cardiaco.

Infortunio Scozia-Ungheria – ControCalcio (La Presse)

La situazione è diversa qui perché il calciatore ha subìto i soccorsi dopo un infortunio terribile alla testa, colpito dal portiere in uno scontro di gioco e che aveva anche obbligato il VAR ad intervenire per sanzionare o meno il calcio di rigore che riguarda appunto la squadra col giocatore coinvolto. In questo momento però la cosa più importante della partita è che il calciatore in questione stia bene ed è questa la notizia che si attende, in questo post-partita di domenica sera.

Scozia-Ungheria: immagini terribili sull’infortunio di Varga

Bruttissimi momenti quelli che si sono visti in campo, per l’infortunio di Varga in Scozia-Ungheria. Sono stati addirittura 10 i minuti di recupero, con la partita che non è stata sospesa dopo il suo infortunio, ma che ha mandato in apprensione l’intero mondo del calcio.

I calciatori, scossi in campo, sono scoppiati in lacrime nel vedere il proprio compagno di squadra prima immobilizzato e poi trasferito sulla barella, accompagnato fuori dai teloni che hanno coperto il suo corpo, in un’immagine che risulta ovviamente raccapricciante.

Si è temuto il peggio in campo per Varga, calciatore dell’Ungheria che è uscito mal ridotto dopo lo scontro di gioco in area di rigore e che ha mandato in forte apprensione tutti in campo, col match che però è ripreso dopo la sua uscita.

Le brutte immagini dell’infortunio di Varga

Quelle che seguono, sono le immagini dell’unico momento nel quale si è visto Varga a terra dopo la botta. Il motivo è legato al momento di forte apprensione, con la Uefa che ha preferito “censurare” le immagini, cambiando inquadratura e non solo, se si considera che poi il calciatore è uscito coperto da dei teloni, mentre i suoi compagni di squadra erano scoppiati in lacrime per la forte paura di quanto ciò è accaduto in Scozia-Ungheria.

Immagini in diretta dell’infortunio di Varga – ControCalcio (fonte foto: immagini Sky)

Come sta Varga? Le condizioni dopo l’infortunio

Varga è uscito malconcio dalla sfida tra Scozia-Ungheria e, dopo la vittoria ottenuta sul finale, l’Ungheria stessa ha dedicato il gol proprio al calciatore che ha subìto un tremendo infortunio. In ogni caso il giocatore è stato trasferito in ospedale, in Germania e dall’account ufficiale della Federazione che allena il CT italiano Marco Rossi, ha postato la foto con la maglia proprio di Varga. Un messaggio di forza e di augurio di una pronta guarigione per il calciatore ungherese.

Simone Davino

Recent Posts

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

14 minuti ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

18 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

19 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

20 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

23 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

1 giorno ago