Inter, colpo a centrocampo: arriva il pupillo di Guardiola

L’Inter continua a lavorare in ottica futura: affare da urlo, ecco il pupillo di Guardiola per Simone Inzaghi. Beppe Marotta è pronto a chiudere l’operazione

Un momento decisivo per chiudere nuovi affari in ottica futura. La società nerazzurra è al lavoro per portare a termine numerose operazioni da mettere a segno nei prossimi giorni. Un affare decisivo per sognare in grande: ecco il pupillo di Pep Guardiola.

Inter, colpo a centrocampista: arriva il pupillo di Guardiola
Inter, colpo a centrocampista: arriva il pupillo di Guardiola – Lapresse – controcalcio.com

 

Protagonista nell’ultima stagione, ormai è pronto per il salto di qualità in una big di Serie A. Un momento decisivo per il club nerazzurro che vuole puntare sempre più in alto. L’Inter vuole chiudere subito l’operazione a sorpresa con l’indiscrezione dell’affare arrivato pochi minuti fa: ecco il colpo a sorpresa.

Inter, affare da urlo: colpo imminente a centrocampo

Una voglia pazzesca da parte del presidente Beppe Marotta di allestire una rosa sempre più competitiva in ottica futura. L’Inter vuole continuare il percorso di crescita dopo la vittoria dello Scudetto: l’obiettivo primario si chiama Champions League come annunciato nei mesi scorsi anche da Zanetti. Ecco l’ultima pazza idea per il futuro dei nerazzurri: il colpo a centrocampo, lo manda Pep Guardiola.

Colpo di Marotta, affare a centrocampo: il pupillo di Guardiola
Colpo di Marotta, affare a centrocampo: il pupillo di Guardiola – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, su X l’Inter ha mostrato un grande interesse interesse per il centrocampista spagnolo Adrian Bernabe. Ora Il club emiliano cercherà di capire se avvicinarsi concretamente o meno nelle prossime ore. Ci sarebbero stati già contatti con il Parma anche per altri giocatori dopo la stagione da urlo culminata con la promozione da parte della squadra di Fabio Pecchia.

Bernabe ha avuto sempre talento, ma è stato bloccato da diversi infortuni. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, Pep Guardiola fu rimasto folgorato dal suo talento puro. Ha iniziato a giocare come terzino sinistro per poi diventare protagonista come il faro del centrocampo. Ha vestito anche la maglia del Manchester City seguendo proprio l’allenatore catalano, ma un grave infortunio ha bloccato la sua crescita. Bernabe ha giocato nella squadra Under23 del club inglese con l’allenatore italiano Enzo Maresca, ma ora si è ripreso tutti con la maglia del Parma contribuendo alla promozione in Serie A.

Un affare a sorpresa per pensare subito al presente, ma anche al futuro della formazione nerazzurra. Marotta ha le idee chiare dopo essere diventato presidente dell’Inter: ecco l’ultimo affare potenziale in casa milanese.

Gestione cookie