Juventus, bomber ai saluti: scambio per il super colpo in mediana

In casa Juventus è tempo di grandi manovre in attacco. Dopo il colpo Douglas Luiz, i bianconeri sono pronti a sacrificare un altro calciatore, stavolta un attaccante, per un altro colpo importante in mediana. Si tratta di un ennesimo guizzo da parte di Cristiano Giuntoli, che continua a stupire tutti.

I bianconeri stanno operando davvero molto bene in questa sessione estiva, dal momento che si sta provando a fare di necessità virtù. Da un lato, infatti, le disponibilità economiche sono ridotte, ma dall’altro questa squadra necessita di rinforzi se vuole per davvero cercare di ridurre il gap con l’Inter scudettata.

In tal senso, il colpo Douglas Luiz è a dir poco importante. Attraverso una trattativa molto elaborata con l’Aston Villa, Giuntoli ha assicurato a Thiago Motta un calciatore di spessore in mezzo al campo, capace di garantire il salto di qualità. Un altro sacrificio ora riguarda il bomber, che porta al super colpo in mezzo al campo.

Juventus, sacrificio in attacco
Juventus, sacrificio in attacco per il colpo in mediana (Controcalcio.com) – foto da Ansa

I bianconeri sacrificano il bomber: le ultime a riguardo

L’attacco della Juve nella stagione appena conclusa non ha convinto, ma a quanto pare la dirigenza ha individuato il problema nella capacità di far girare il pallone in mezzo al campo. Così, dopo Douglas Luiz, i bianconeri sono pronti ad affondare il colpo per un altro rinforzo in mezzo al campo.

A quanto pare, infatti, la priorità è affidare alle mani di Thiago Motta le prestazioni anche di Khephren Thuram, fratello di Marcus e talento attualmente in forza al Nizza, in Ligue 1. Pur di ottenere le sue prestazioni, Cristiano Giuntoli è disposto a mettere sul tavolo delle trattative anche il bomber.

Juventus su Thuram
Juventus Khephren Thuram, il bomber la pedina di scambio? (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Juventus, bomber ai saluti: sacrificio per il colpo in mediana

Con Thuram e Douglas Luiz cambierebbe in maniera radicale la faccia della mediana della Juventus, in attesa ovviamente di capire cosa deciderà del suo futuro Rabiot. Proprio per questo, nonostante Kean sia in uscita, pur di arrivare al francese Giuntoli è disposto a sacrificare un altro attaccante.

Come raccontato da TuttoSport oggi in edicola, infatti, il Nizza è interessato a Milik e questa potrebbe essere la chiave per sbloccare l’affare Thuram. Di base, infatti, il centrocampista dovrebbe costare una ventina di milioni, ma con l’inserimento del bomber la strada potrebbe essere messa seriamente in discesa. Si attendono sviluppi.

Gestione cookie