Lutto gravissimo direttamente da Euro 2024 e il gesto di Luciano Spalletti è da brividi, per quanto si è visto nella diretta su Sky Sport.
È il giorno di vigilia della sfida tra Croazia-Italia, gara da dentro o fuori per quanto concerne la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Ma c’è un gesto, da brividi, che non è passato inosservato agli occhi delle telecamere che, in onda su Sky Sport, hanno registrato un momento molto delicato che ha riguardato una persona che si è trovata ad Euro 2024 per lavoro, con un lutto italiano in Nazionale che ha spinto Luciano Spalletti ad un gesto davvero da brividi.
Le immagini hanno infatti immortalato Luciano Spalletti cercare una persona, per andare ad abbracciarla, di fronte a quello che è un lutto gravissimo che ha colpito la sua vita personale. È un’immagine bellissima, quella che ha visto l’abbraccio tra i due, con il Commissario Tecnico protagonista del gesto a bordocampo.
Lutto in Nazionale: il gesto di Luciano Spalletti
Lutto in Nazionale, che ha colpito uno degli addetti ai lavori, che è stato visto e commentato in Germania dai colleghi di Sky che hanno assistito al gesto da brividi di Luciano Spalletti.
Quasi come un fratello, ha cercato a bordocampo la presenza di un collega che, nel corso di questi giorni, ha subìto un lutto tremendo: la scomparsa della sua amata moglie.
Si tratta di Marco Nosotti, storico giornalista dell’emittente satellitare che è stato raggiunto dal Commissario Tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, che lo ha stretto a sé forte in un abbraccio commosso.
Spalletti abbraccia Nosotti: le immagini dopo il lutto fanno il giro del web
Immagini che hanno fatto il giro del web, quelle che riguardano l’abbraccio di Luciano Spalletti a Marco Nosotti, che piange la scomparsa di sua moglie. Il Commissario Tecnico che, avendo avuto Nosotti come bordocampista in chissà quante occasioni, ha scelto di abbracciarlo a sé mostrando tutta la sua vicinanza che tutto il mondo del giornalismo – e compreso la redazione di ControCalcio -, mostra fortemente.
Nosotti piange sua moglie Silvia: non ce l’ha fatta dopo una lunga malattia
Dopo una lunga malattia è scomparsa la moglie di Marco Nosotti, la signora Silvia che lascia dopo 28 anni di matrimonio. È venuta a mancare con il giornalista che ha dovuto lasciare la Germania nel corso di questi giorni per dare un ultimo saluto alla sua compagna di vita e tutto il mondo del calcio, compreso Spalletti appunto, hanno mostrato tutto l’affetto attraverso messaggi di condoglianze. Tra questi, anche il club del Sassuolo, squadra nella quale ha giocato Nosotti come portiere, da ragazzo.