L’agente ha confermato la permanenza del calciatore a Napoli: i tifosi possono finalmente esultare, ecco cos’è accaduto
Un mercato che sembra ormai decollato e pronto a prendere il volo definitivamente: è quello del Napoli con Conte e Manna che lavorano di fatto all’unisono, in sincrono con il resto della squadra mercato, della dirigenza e con il patron. C’è unità d’intenti in casa azzurra, perché c’è voglia di riscatto dopo l’ultima stagione completamente da dimenticare.
Con Antonio Conte in panchina il Napoli vuole puntare subito in alto, a tornare a vincere o quantomeno a lottare per le posizioni di vertice. Se lo augurano tutti i tifosi che hanno riservato una caldissima accoglienza al neo tecnico, in arrivo in città martedì dopo alcuni giorni di vacanza.
L’allenatore leccese è pronto e carico per la nuova avventura e sta curando meticolosamente ogni aspetto, mercato compreso. Dalla difesa al centrocampo fino all’attacco, ogni pedina dovrà andare al suo posto in casa azzurra con Conte pronto a tessere le fila di ogni trattativa ed a gestire i rapporti interni.
I casi spinosi di Kvaratskhelia e Di Lorenzo al momento tolgono il sonno all’allenatore, anche se non più di tanto: l’allenatore ha deciso, entrambi sono incedibili e non si torna indietro. Con buona pace del PSG, pronto a mettere sul piatto 100 milioni per l’esterno georgiano e con buona pace della Juve che avrebbe già un accordo con il terzino dell’Italia.
Intanto una situazione che sembra definitivamente chiarita è quella relativa a Stanislav Lobotka. Uno dei migliori in casa Napoli nella scorsa stagione, il centrocampista slovacco sta brillando anche ad Euro 2024 con la maglia della sua nazionale. Nel mirino del Barcellona, è stato lo stesso agente Branislav Jarusek a mettere la prola fine sul futuro del numero 68 azzurro.
“L’opzione più probabile è restare a Napoli” ha spiegato il procuratore del calciatore che ha ammesso come “il club non cederà per una cifra bassa uno dei suoi calciatori migliori“. Jarusek ha spiegato come Stan sia stato cercato da diversi club così come avesse trovato un accordo con il Barcellona.
“Hanno deciso di congelarci considerato sia il cambio di tecnico ma anche i problemi finanziari del club” ha sottolineato il procuratore che ha però aggiunto come la situazione con i blaugrana non sia ancora sfumata così come Lobotka sia conosciuto anche a Madrid ed in Inghilterra.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…