Scandalo Juventus, guai per il caso Douglas Luiz

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta del club bianconero di definire tutti gli accordi, ma ora scoppia uno scandalo in casa Juventus per il caso Douglas Luiz.

In casa Juventus si sta provando a fare le cose diversamente rispetto il passato, dove la società ha pagato sia a livello economico, che di immagine e anche sportivo con penalizzazioni, multe e squalifiche dalle competizioni Uefa coma la Champions League.

Adesso si sta cercando di intraprendere una strada diversa, ma spunta un nuovo e possibile scandalo che riguarda il passaggio di Douglas Luiz alla Juventus. C’è bisogno di capire adesso a cosa si può andare incontro.

cristiano giuntoli
Giuntoli porta alla Juventus Douglas Luiz dell’Aston Villa (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infatti, sono venute fuori delle nuove notizie in merito alla scelta che potrebbe determinare una svolta in negativo. Perché quello che è venuto a galla ora ha attirato i riflettori delle istituzioni che potrebbero prendere delle decisioni forti ancora una volta contro la Juventus.

Attenzione alla scelta a sorpresa che può arrivare da parte del club bianconero che può seriamente finire nei guai in vista delle prossime settimane e del futuro.

Juventus: caso Douglas Luiz

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il caso Douglas Luiz e il trasferimento del giocatore dall’Aston Villa alla Juventus, perché ora è scoppiato una situazione davvero difficile che potrebbe creare dei seri problemi al futuro bianconero.

Dettagli trattativa Douglas Luiz Juventus
Douglas Luiz è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore della Juve (LaPresse) – controcalcio.com

A denunciare tutto è stato il noto giornalista Maurizio Pistocchi che sui social ha voluto mettere in luce ciò che ha scoperto in queste ultime ore. Si tratta della presenze di Nassef Sawiris, proprietario dell’Aston Villa, ancora tra i membri del consiglio di partners di Exor NV, nonché azionista di maggioranza della Juventus.

Potrebbe risultare come un vero scandalo ora che coinvolgerebbe Juventus e Aston Villa per il caso del trasferimento di Douglas Luiz in bianconero e di altri due giocatori che da Torino si trasferiranno in Inghilterra, andando a portare plusvalenze importanti per entrambe le parti che potrebbero però finire sotto indagine.

Arrivano ora delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del club bianconero perché adesso possono cambiare le cose in viste del futuro con la società che può essere messa nel mirino delle istituzioni che possono seriamente mettere a rischio il futuro della Juventus.

Gestione cookie