Allegri di nuovo in panchina, c’è la svolta: l’indizio toglie ogni dubbio

Massimiliano Allegri, dopo il divorzio dalla Juventus, è pronto a sorpresa a tornare in panchina. Arriva in tal senso la svolta in questo affare, con l’indizio che stavolta toglie ogni dubbio circa la sua prossima tappa in questa sua carriera. Andiamo a ricostruire che cosa sta succedendo in maniera dettagliata.

A prescindere da pregiudizi e preconcetti, la sua carriera è stata costellata di successi. Anche se negli ultimi anni alla Juventus le cose non sono andate come probabilmente sperava, c’è da dire che ha sempre centrato gli obiettivi. Almeno sul campo, senza tenere in considerazione le vicende societarie e le penalizzazioni arrivate.

Con i bianconeri dopo un lungo periodo l’addio non è stato all’altezza del percorso fatto insieme, dal momento che c’è stato anche il concreto rischio che si arrivasse alle vie legali. Poi scongiurato. In tal senso, dopo settimane che lo vedevano al centro di voci per nuove avventure per lui, arriva la svolta. Con un chiaro indizio a riguardo.

Allegri nuovo allenatore
Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina: l’indizio (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Dalla Juventus ad una nuova tappa? Le ultime a riguardo

Dal momento della rottura definitiva con la Juventus, però, Max Allegri ha preferito non rilasciare dichiarazioni per staccare un po’ la spina. Senza però aver mai espresso la volontà di fermarsi per un anno o più. Per questo si sono susseguite senza soluzione di continuità voci che lo volevano pronto al ritorno in panchina.

In tal senso, allo stato attuale delle cose, arriva una svolta importante. Al momento, infatti, la possibilità più concreta per il suo futuro è quello di restare fermo. In secondo luogo, l’unica opzione concreta che può svilupparsi nei prossimi giorni è quella che lo porterebbe in Arabia Saudita. Andiamo a vedere gli indizi che arrivano da questo punto di vista.

Allegri in Arabia Saudita
Massimiliano Allegri torna in panchina? L’indizio a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Allegri torna in panchina? Ecco gli indizi che arrivano

A conferma di quanto detto fin qui, infatti, ci sono le quote offerte dal bookmaker Betn1. Che quota la possibilità che resti fermo per un anno a 1.15, mentre la quota sale a 5.00 per l’Arabia Saudita.

Più attardate, invece, le ipotesi Milan e Manchester United, offerte a 10.00. Di recente, soprattutto dopo il KO contro la Spagna, si è parlato anche della possibilità di vederlo alla guida della Nazionale Italiana. Questa ipotesi, però, è offerta addirittura a 15.00. A conferma di quanto sia remota.

Gestione cookie