Depay sbarca a Milano: l’affare da urlo in Serie A

Memphis Depay è pronto a sbarcare in Serie A: ecco il colpo direttamente a Milano, l’affare da urlo in vista della prossima stagione. Dove giocherà?

Un momento decisivo per conoscere il futuro dell’attaccante olandese, Memphis Depay, che è pronto a volare in Italia dopo l’ultima avventura all’Atletico Madrid. Sbarcherà direttamente a Milano per vivere così una nuova esperienza suggestiva giocando da protagonista in Champions League. Tutto sarà più chiaro a fine Euro2024 per prendere così definitivamente la sua decisione da urlo, ecco dove giocherà.

Depay sbarca a Milano: l'affare da urlo in Serie A
Depay sbarca a Milano: l’affare da urlo in Serie A, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento cruciale per conoscere fino in fondo il futuro dell’attaccante olandese, Depay, che ha vestito anche la maglia del Barcellona. Un nome da urlo per l’attacco milanese: l’affare si farà in tempi brevi. Ecco la sua prossima destinazione da urlo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura definitiva per sbarcare anche in Italia: potrebbe firmare con il club milanese, la svolta decisiva dell’affare.

Depay, colpo in attacco: chiusura totale a Milano

Una voglia pazzesca di continuare la sua avventura a livello internazionale: la big della Serie A è pronta a chiudere l’affare decisivo. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo, ecco dove giocherà l’attaccante olandese punto di riferimento anche della Nazionale ad Euro2024.

Depay colpo in Serie A, sbarca a Milano
Depay colpo in Serie A, sbarca a Milano: che affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, todofichajes.com, Depay sarebbe finito nel mirino del Milan che giocherà da protagonista la prossima Champions League: è arrivata già la proposta di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante olandese deciderà il suo futuro dopo la fine degli Europei liberandosi così dall’Atletico Madrid.

Un momento decisivo per l’attaccante olandese che vuole continuare ad ambire a grandi palcoscenici. Un intreccio di calciomercato per puntare sempre più in alto con Depay che prenderà la sua decisione in tempi brevi. L’affare si farà in tempi brevi per programmare così il suo futuro: la sua scelta arriverà soltanto dopo gli Europei. Una voglia pazzesca per non fermarsi mai: la sua carriera parla da sola, ma l’olandese non intende smettere proprio ora.

Ora il Milan è pronto a chiudere nuovi affari sensazionali per puntare sempre più in alto. La società rossonera è al lavoro per continuare a costruire una rosa da urlo con Moncada e Ibrahimovic pronti a tornare protagonisti anche a livello internazionale con il sogno chiamato Champions League. Depay potrebbe essere la ciliegina sulla torta per l’attacco del futuro di Paulo Fonseca.

Gestione cookie