Donnarumma firma ancora in Italia, c’è l’accordo

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il noto portiere italiano Donnrumma che è pronto a firmare ancora in Italia.

In vista della prossima stagione ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta che può arrivare da un momento all’altro con tanto di annuncio per l’acquisto del portiere in Italia, perché c’è una squadra pronta a chiudere l’ingaggio di Donnarumma.

Il portiere ha ormai chiuso la sua recente avventura e ha intenzione di rimettersi subito in mostra con una nuova squadra, per farlo ha scelto ancora una volta il campionato in Italia e per questo motivo che ora ci sono degli aggiornamenti in merito a ciò che può accadere.

Antonio Donnarumma firma in Italia
Donnarumma pronto a firmare in Italia un nuovo accordo – ControCalcio (La Presse)

Le prossime ore saranno quelle decisive per andare a chiudere l’ingaggio di Donnarumma perché l’ex portiere del Milan è pronto a scegliere ancora una volta l’Italia e c’è una squadra che su tutte fa sul serio per ottenere la sua firma.

Dopo l’ultima stagione appena conclusa ha attirato tanto mercato su di lui e adesso occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in attesa di quello che può essere l’annuncio ufficiale per i tifosi.

Calciomercato: Donnarumma firma in Serie C

Dopo la promozione dalla Serie D alla Serie C c’è voglia di costruire una squadra di un certo livello e per questo motivo che ora potrebbero arrivare delle novità molto importanti per quanto riguarda il trasferimento di Antonio Donnarumma con il club italiano.

Milan precedente terzo portiere
Antonio Donnarumma è pronto a firmare con la nuova squadra italiana (ansa foto) – controcalcio.com

Possibile chiusura già nelle prossime ore per quello che sarà un colpo a sorpresa nato in pochissimo tempo e che può diventare ufficiale da un momento all’altro. Anche perché c’è una situazione ben precisa che riguarda l’estremo difensore italiano e fratello di Gianluigi Donnarumma.

Secondo le ultime notizie rivelate da Tmw, per il classe 1990 Antonio Donnarumma spunta il Trapani pronto ad ingaggiare in granata l’ex portiere del Milan. C’è voglia di ingaggiare il portiere d’esperienza da affiancare al giovane Enis Ujkaj che ben si è distinto nell’ultima stagione di Serie D.

La trattativa non è semplicissima ma nelle ultime ore potrebbe sbloccarsi in via definitiva, anche perché sull’ormai ex portiere del Padova che proprio tra qualche giorno (il prossimo 30 giugno) si svincolerà dal suo contratto ci sono anche Avellino e Foggia ma Antonio Donnarumma può accettare l’offerta del Trapani.

Gestione cookie