Juventus, si sblocca il mercato: li vedono in Arabia Saudita

Arriva la notizia che può definitivamente sbloccare il calciomercato della Juventus, perché un altro campione è pronto a dire addio e c’è l’Arabia Saudita.

C’è grande attesa per capire quelli che saranno i prossimi acquisti della Juventus, adesso un giocatore è pronto ad andare via dopo non aver inciso come ci si aspettava. Salta anche la trattativa per il rinnovo e la cessione è sempre più vicina.

Adesso la società sta lavorando per andare ad ultimare al meglio l’uscita del giocatore che può davvero portare dei nuovi colpi nel giro delle prossime settimane. La Juventus farà cassa con la cessione del suo attaccante.

Dusan Vlahovic e Moise Kean in uscita dalla Juve
In uscita dalla Juventus, c’è l’Arabia Saudita – ControCalcio (La Presse)

Si sblocca il mercato della Juve con le mosse in uscita. Cristiano Giuntoli a lavoro per accontentare il nuovo allenatore Thiago Motta e da un momento all’altro possono iniziare ad arrivare i primi acquisti. Secondo le ultime notizie adesso un giocatore bianconero è pronto a partire con destinazione l’Arabia Saudita.

Resta da convincere il giocatore e da una parte ci pensa il suo attuale club e dall’altra quello che sarebbe il prossimo proponendo uno stipendio davvero alto per le prossime tre stagioni.

Calciomercato Juventus: cessione in Arabia del bomber

Potrebbe essere l’Arabia Saudita la prossima destinazione dell’attaccante della Juventus. Perché il giocatore sembra che non prolungherà e continuerà con il club bianconero, per questo motivo si valuta un addio anticipato già quest’estate per fare cassa e sbloccare il mercato in entrata.

Kean via dalla Juventus, prezzo al ribasso
Moise Kean in lista di sbarco, la cifra fissata per le pretendenti (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

E’ per 10 milioni di euro che Moise Kean può essere venduto dalla Juventus e ora l’Arabia Saudita con l’Al Nassr può definire il colpo il prima possibile cercando di anticipare anche la concorrenza. Perché sull’attaccante italiano ci sono club proprio del campionato di Serie A come Fiorentina e Bologna.

A fare la differenza però potrebbe essere l’alto stipendio che andrebbe a versare l’Al Nassr a Kean per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita, dove in queste ultime ore si sta completando il passaggio del compagno di squadra Szczesny e dove già gioca un campione che conosce molto bene come Cristiano Ronaldo.

L’Al-Nassr adesso spinge per Moise Kean e la Juventus vorrebbe provare a convincerlo a trasferirsi nella Saudi Pro League, per incassare 10 milioni e sbloccare il mercato in entrata. A gennaio è stato ad un passo dall’Atletico Madrid, poi i problemi fisici del giocatore hanno fatto saltare tutto dopo le firme.

Gestione cookie