Ci sono delle nuove notizie che riguardano le difficoltà che può avere Thiago Motta nella sua nuova avventura alla Juventus perché la situazione è difficile.
La Juve ha deciso di esonerare Allegri e affidare un nuovo progetto nelle mani di Thiago Motta. Il giovane tecnico che ha fatto vedere grandi cose con il Bologna ora è pronto ad una nuova avventura molto importante, la sua prima vera in una big e che big. Una di quelle che mette grandi pressioni da subito dai tifosi alla società molto esigente.
Adesso non può permettersi di sbagliare Thiago Motta e dovrà approfittare della chiamata della Juve dopo quasi due anni straordinari al Bologna per dimostrare di essere all’altezza di una grande squadra. Ma attenzione, perché qui non avrà lo stesso tempo a disposizione.
Quando scegli una squadra come la Juventus lo fa perché sai di dover vincere da subito e con continuità. Per questo motivo adesso l’allenatore dovrà dimostrare di essere all’altezza delle grandi aspettative che si sono create attorno a lui.
Gli si chiede un gioco divertente e vincente che possa portare risultati nell’immediato per tornare a competere in quelle che saranno le competizione che la Juve di Thiago Motta andrà a giocare il prossimo anno: Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Juventus, Thiago Motta è già stato avvertito
Soprattutto in Europa, dopo un anno fermi per squalifica dalla competizione Uefa, c’è voglia di far tornare il nome della Juventus in alto. Occhio a quelle che saranno le prossime notizie in arrivo per quanto riguarda il futuro del club bianconero e sull’allenatore già avvisato.
Secondo l’ex presidente Cobolli Gigli la Juventus darà poco tempo a Thiago Motta per dimostrare di essere l’uomo giusto al momento giusto. Una cosa che l’allenatore dovrebbe già sapere considerando di aver accettato un progetto come quello bianconero che ha voglia di rivalsa dopo anni difficili.
Secondo le ultime notizie, infatti, adesso è un momento complicato per la Juve e Thiago Motta dovrà essere l’arma in più per la rosa che avrà a disposizione per provare a riportare vittorie ed entusiasmo in città. Già i primi mesi sarà messo sotto pressione e osservazione da tifosi e società, vedremo come se la caverà e che tipo di scelte possono essere prese.