A partire dalla prossima stagione il calciatore avrebbe potuto giocatore per il Milan, ma a quanto così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista sarebbe finito nel mirino di un’altra grande società d’Europa che a quanto pare si sarebbe detta disposta ad accontentare immediatamente le richieste delle parti coinvolte nelle trattative per soffiare il giocatore al Diavolo. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che dalle parti di casa Milan si debbano oramai orientare verso altri profili per rinforzare quel reparto in vista della prossima stagione, visto che questo obiettivo potremmo dichiararlo oramai pressoché sfumato.
L’arrivo di Fonseca in panchina ha permesso al Milan di avviare, seppur con leggero ritardo, la programmazione della prossima stagione, dove l’obiettivo sarà quello di migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa e quanto meno provare a strappare dal petto degli storici rivali cittadini dell’Inter il tricolore.
Per farlo l’allenatore portoghese avrebbe chiesto un rinforzo per reparto alla proprietà nel prossimo calciomercato, con l’attaccante che rimane la priorità assoluta considerata la carenza di soluzioni in quel ruolo dopo l’addio di Giroud. Parallelamente a quest’operazione, però, il Milan starebbe lavorando anche per un mediano, che a detta di molti avrebbe potuto rispondere al nome di Matt Wieffer del Feyenoord. Per giorni si è parlato di un quasi forsennato pressing del Diavolo per il mediano olandese, che a quanto pare potrebbe però finire a giocare in Premier League.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi olandesi di 1908.nl, il Brighton avrebbe messo seriamente nel mirino Wieffer, al punto che sarebbe anche già pronta una super offerta da presentare alla squadra di Rotterdam nei prossimi giorni. Ovviamente il Milan spera di rimanere in corsa per il calciatore, ma l’impressione è che dalle parti di via Aldo Rossi rischino seriamente di rimanere con un pugno di mosche in mano.
Per andare a rinforzare la propria mediana il Milan aveva messo nel mirino Macs Wieffer del Feyenoord, profilo particolarmente apprezzato in Europa al punto che il Brighton si sarebbe messo a fare da concorrente al Diavolo. Fino a qualche anno fa questo testa a testa avrebbe avuto un epilogo piuttosto scontato, ma i soldi che circolano in Premier League permettono di avere un vantaggio non indifferente che le Seagulls sono pronte a sfruttare.
Stando agli amici di 1908.nl, infatti, pur di anticipare la concorrenza del Milan, il Brighton sarebbe pronto a presentare una prima offerta da 30 milioni di euro al Feyenoord per Wieffer, che con ogni probabilità verrà accettata in quanto la richiesta iniziale degli olandesi è di 35. A questo punto potremmo dire che la volontà del mediano potrebbe giocare un ruolo fondamentale in queste trattativa, ma l’impressione è che il Milan possa decidere di virare su altri profili, anche perché le aste dalle parti di via Aldo Rossi non sono ben viste.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…