Morata, l’indizio social sulla nuova squadra diventa virale

Alvaro Morata, nome che scalda la fantasia dei tifosi italiani: l’approdo in Serie A di nuovo possibile, video virale con indizio

C’è un filo, nemmeno tanto sottile, che lega Alvaro Morata all’Italia e non potrebbe di certo essere altrimenti. L’attaccante spagnolo è transitato dalla Serie A per un doppio biennio con la Juventus, anni che gli hanno riservato non poche soddisfazioni. In campo e fuori, visto che sua moglie, che lo ha reso padre di quattro figli, è la modella nostrana Alice Campello.

Morata, indizio social sulla nuova squadra
Alvaro Morata, uno degli attaccanti più ambiti sul mercato: occhio allo sbarco nel nostro campionato (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

32 anni da compiere ad ottobre, Morata si è affermato in carriera come un attaccante dal rendimento assicurato, in grado di giostrare come punta in qualsiasi circostanza tattica. Risultati di buon livello ottenuti con qualsiasi maglia, in quest’ultima stagione con l’Atletico Madrid ha toccato il suo record di gol in una sola stagione (21).

Ora, sta cercando di scrivere pagine di storia con la Spagna, di cui è il riferimento offensivo, giocatore di grande esperienza ad accompagnare la nidiata di giovanissimi talenti che gli girano attorno tra centrocampo e attacco. All’Europeo, Morata sta confermando un buon momento di forma. E può mettere nel mirino la seconda posizione tra i marcatori all time delle fasi finali degli Europei, dietro Cristiano Ronaldo. Al momento è a quota 7 reti, dietro Cristiano Ronaldo, irraggiungibile, a quota 14, e a Michel Platini con 9.

Alvaro Morata torna in Italia: la squadra la sceglie in cucina

Dopodiché sarà il momento di pensare al suo futuro. Al momento, si vede piuttosto lontano dall’Atletico, di cui non ha gradito la ricerca di un nuovo attaccante. Per una nuova avventura calcistica, inevitabile pensare ancora una volta all’Italia e alla Serie A.

Alvaro Morata sceglie la nuova squadra italiana in cucina
Alvaro Morata ai fornelli, uno dei suoi piatti preferiti indica la nuova destinazione (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

C’è la solita Juventus, che potrebbe puntare su di lui per la terza volta. Ma i bianconeri non sono soli. Il nome di Morata potrebbe tornare buono anche per il Milan. E poi, c’è una terza squadra parimenti interessata e le cui quotazioni starebbero crescendo. E’ la Roma, che avrebbe davvero bisogno di un attaccante così esperto e affidabile.

Sui giallorossi, spunta un curioso indizio dai social. Il clima nella nazionale spagnola, dopo la qualificazione ottenuta da primi nel girone agli ottavi di finale, dopo le due vittorie brillanti contro Croazia e Italia è ottimo. In ritiro, la ‘Roja’ mostra Morata mettersi alla prova ai fornelli, cucinando un piatto del quale è ghiotto e col quale sembra cavarsela egregiamente, al punto da proporlo spesso ai suoi amici: una carbonara. Inutile dire che i tifosi romanisti hanno gradito la scelta e anche la perizia culinaria di Morata.

Gestione cookie