Sorloth firma in Serie A: il bomber regalo per l’Europa

Sorloth è pronto a sbarcare subito in Serie A: la svolta decisiva per l’Europa, ecco il nuovo regalo in Italia. Tutto cambia in fretta, ecco l’affare

Un momento decisivo per sognare in grande. Sorloth è il nome nuovo per l’attacco della big di Serie A che sarà protagonista ancora una volta in Europa: l’intreccio decisivo per raggiungere nuovi traguardi sempre più entusiasmanti.

Sorloth firma in Serie A: che affare per l'Europa
Sorloth firma in Serie A: che affare per l’Europa, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Le big della Serie A sono sempre al lavoro per chiudere nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione. Giorni intensi ed ore infuocate per arrivare subito all’affare: ecco l’ultima pazza idea in Italia, può arrivare subito grazie alla clausola presente all’interno del suo contratto. Il calciomercato può regalare così il nuovo affare in attacco: la svolta da urlo.

Sorloth, l’affare per l’Europa: ormai ci siamo, si passa alle firme

Una nuova bomba di mercato per l’arrivo immediato di Sorloth, protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Villareal. Ecco la sua prossima destinazione, la svolta decisiva annunciata pochi minuti fa.

Sorloth il regalo per l'Europa: arriva il bomber
Sorloth il regalo per l’Europa: arriva il bomber – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vorrebbe chiudere per il bomber del Villarreal Alexander Sorloth. L’attaccante norvegese, classe 1995, ha un contratto fino al 2028 con il club spagnolo, ma al suo interno ha una clausola da 38 milioni. Il club viola potrebbe così sferrare l’assalto vincente per il regalo Europa da consegnare subito al neo-allenatore Raffaele Palladino.

Nell’ultima stagione ha realizzato ben 26 gol complessivamente con il Villarreal diventando mortifero in ogni sfida. Un vero e proprio rapace d’area di rigore per innalzare il livello tecnico della formazione viola che vorrebbe arrivare fino in fondo ancora una volta in Conference League dopo la sconfitta in finale. Una voglia pazzesca di chiudere subito l’affare in ottica futura, ecco il colpo da urlo in vista della prossima stagione. Già in passato è stato vicinissimo alle big di Serie A, ma alla fine è volato in Spagna per mettersi alla prova con la maglia del Villarreal dopo gli anni al Lipsia.

Una voglia pazzesca per chiudere così nuovi affari da urlo, ecco la verità finalmente a galla per sognare in grande. La Fiorentina potrebbe così anticipare le altre big d’Europa per chiudere il colpo Sorloth. Un momento decisivo per chiudere la trattativa, l’intreccio totale in ottica futura. Il club viola continua a fare sul serio per arrivare fino in fondo grazie alla nuova guida tecnica di Raffaele Palladino.

Gestione cookie