Entra nel vivo il mercato della Juventus. Dopo Douglas Luiz, in arrivo dall’Aston Villa, ecco un altro centrocampista: l’affare si chiude grazie allo scambio, ecco i dettagli.
Giuntoli sta lavorando per accontentare le richieste di Thiago Motta. L’allenatore ha chiesto dei rinforzi in mezzo al campo, per alzare il livello qualitativo del centrocampi bianconero. Così, dopo aver definito l’ingaggio di Douglas Luiz, adesso i bianconeri sono in attesa di mettere a segno un altro colpo. L’affare può chiudersi grazie ad uno scambio, con altri due esuberi pronti a lasciare Torino.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto riguardo questo nuovo affare di calciomercato.
I bianconeri sono pronti a definire un altro scambio per portare alla corte di Thiago Motta un altro centrocampista di qualità.
In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Rabiot, che non ha ancora sciolto le riserve sul rinnovo di contratto, Giuntoli è pronto a definire questo nuovo acquisto.
La Juve accelera per Khephren Thuram. A prescindere da come andrà a finire la vicenda legata ad Adiren Rabiot, c’è la volontà di chiudere questo affare di mercato con il Nizza che è proprietario del cartellino del giocatore.
L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza, ecco perché l’offerta giusta può arrivare nelle prossime ore. Valutazioni in corso riguardo l’offerta giusta da presentare alla società transalpina, 18-20 milioni più bonus può convincere il Nizza al trasferimento di Thuram alla Juventus.Ma sullo sfondo resta anche l’opzione di chiudere l’affare grazie ad uno scambio che può portare in Francia Moise Kean e Nonge.
Arrivano importanti novità di calciomercato riguardo il futuro di Thuram.
Il fratello di Marcus, è pronto a raggiungere l’Italia e firmare con la Juventus. L’affare con il Nizza può chiudersi grazie ad uno scambio, che potrebbe portare in Francia due esuberi della Juventus come Nonge e Moise Kean.
Sulla falsa riga di quanto successo con l’Aston Villa per Douglas Luiz, con l’inserimento nell’affare di Iling Junior e Barrenechea, anche questa volta Giuntoli è a lavoro per inserire nella trattativa Thuram due calciatori in uscita e piazzare al Nizza Moise Kean più il giovane Nonge.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…