Gioie e dolori per il Napoli: “Incontro per la cessione di Kvaratskhelia”

Le notizie che arrivano per il calciomercato del Napoli sono foriere di gioie e di dolori per i tifosi partenopei: ecco le ultime per la cessione di Kvaratskhelia

Fra poco meno di una settimana si aprirà la finestra di calciomercato estiva, ma già da tempo si sta lavorando per portare a casa grandi colpi, o venderli. E ne sa qualcosa soprattutto il Napoli. Al netto del probabile addio di Victor Osimhen, ampiamente annunciato già a campionato in corso, c’è un altro giocatore, cioè Khvicha Kvaratskhelia, che non è assolutamente certo di rimanere in azzurro anche il prossimo anno.

Nuovo incontro per la cessione di Kvaratskhelia
Kvaratskhelia è uno degli obiettivi caldi in casa PSG (LaPresse) – controcalcio.com

Poco prima di iniziare la spedizione in Germania con la sua Georgia, il padre dell’esterno aveva infatti detto che la volontà del figlio era quella di giocare la Champions League, oltre che aumentare il suo ingaggio. A questo proposito sarebbe arrivato il Paris Saint-Germain, pronto a fare follie per avere in rosa il classe 2001.

Stando a quanto riferito da Damiano Er Faina nella diretta di Controcalcio su Twitch, i parigini, però, non avrebbero messo sul piatto di Aurelio De Laurentiis 100 milioni per Kvaratskhelia, ma “appena” (si fa per dire) 60, motivo per il quale è tutto ancora da vedere, cosa che si farà o settimana prossima o al minimo entro la conclusione di questa con un nuovo incontro tra le parti.

Napoli tra gioie e dolori: Kvaratshlelia può partire, ma attenzione alle offerte per Buongiorno

Non ci sono, però, solo le uscite ad animare il mercato dei partenopei. Sempre secondo le informazioni in possesso dell’influencer e insider romano, infatti, il Napoli sta continuando a corteggiare Alessandro Buongiorno.

Nuovo incontro per la cessione di Kvaratskhelia
Alessandro Buongiorno resta il primo centrale nel mirino del Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Il difensore del Torino e della Nazionale azzurra, che ancora non ha debuttato agli Europei con la squadra di Luciano Spalletti, è valutato dalla società di Urbano Cairo 60 milioni, soldi che vorrebbe interamente senza accettare nessuna contropartita tecnica, che invece vorrebbero scegliere loro.

Gli azzurri, specialmente il direttore sportivo Giovanni Manna, avevano infatti proposto ai granata 32 milioni più Leo Skiri Østigård, per altro ben felice di trasferirsi alla corte di Paolo Vanoli, nuovo tecnico del Torino dopo l’addio di Ivan Juric. Non avendo ricevuto una risposta affermativa in tal senso, Coccia ha spiegato che il Napoli avrebbe aumentato l’offerta a 37 milioni, inserendo sempre il norvegese nella trattativa.

Gestione cookie