Jorginho+ha+firmato%2C+svelato+dove+giocher%C3%A0%3A+annuncio+dell%E2%80%99agente
controcalciocom
/2024/06/25/jorginho-ha-firmato-svelato-dove-giochera-annuncio-dellagente/amp/
ControMercato

Jorginho ha firmato, svelato dove giocherà: annuncio dell’agente

Published by
Lorenzo De Angelis

Il centrocampista della Nazionale italiana Jorginho ha risolto ogni riserva in merito al suo futuro nella prossima stagione.

Nel corso di questi giorni si è tanto parlato di dove potesse finire a giocare l’italo-brasiliano, ma per evitare disattenzioni il suo agente è uscito allo scoperto svelando una volta e per tutte in quale squadra giocherà il suo assistito nella prossima stagione. L’impressione è che salvo incredibili colpi di scena le cose difficilmente cambieranno, anche perché Jorginho avrebbe di recente firmato con il club, quasi a conferma del fatto che anche lui stesso ha sempre avuto le idee abbastanza chiare in merito al suo futuro.

L’agente di Jorginho ha annunciato il futuro del suo assistito (LaPresse) – controcalcio.com

Jorginho ha firmato: svelato dove giocherà

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Jorginho, attualmente impegnato in Germania con la Nazionale italiana per Euro2024.

Da anni oramai in Inghilterra, negli ultimi mesi si è iniziato a parlare di un incredibile ritorno in Serie A del centrocampista oriundo, il quale sarebbe anche stato contattato da diverse squadre importanti, come ad esempio la Juventus e la Roma. Un approdo nella sponda giallorossa capitale è quello scenario che più di tutto sembrava essere realizzabile, considerata anche la propensione della proprietà romana a provare a chiudere l’affare a stretto giro, ma nelle ultime ore l’agente di Jorginho Joao Santos sarebbe uscito allo scoperto svelando la squadra per la quale giocherà il suo assistito nella prossima stagione. 

In una lunga ed interessante intervista rilasciata ai microfoni di TMW, nel corso della quale sono stati toccati anche più argomenti, Joao Santos ha annunciato che nella prossima stagione il centrocampista della Nazionale vestirà ancora la maglia dell’Arsenal, mosso dalla voglia di giocare ancora in Premier League per un allenatore, come Arteta, che nonostante le difficoltà iniziali ed un reparto di centrocampisti importanti, gli sta dando la giusta fiducia e minutaggio.

Jorginho resta all’Arsenal: l’annuncio conferma tutto

Molto probabilmente neanche un clamoroso colpo di scena potrebbe far cambiare idea a Jorginho, che anche l’anno prossimo giocherà nell’Arsenal. A confermarlo, come anticipato, il suo agente Joao Santos ai microfoni dei colleghi di TMW, ai quali con schiettezza ha risposto in merito al futuro del suo assistito dicendo: “Abbiamo rinnovato (con l’Arsenal ndr) e vuole restare in Inghilterra: è concentrato soltanto su questo”.

Nonostante le difficoltà iniziali, nell’ultima stagione Jorginho è diventato uno dei perni del centrocampo di Mikel Arteta, collezionando la bellezza di 36 presenze in tutte le competizioni, 24 delle quali solo in Premier League, a dimostrazione del fatto che l’allenatore spagnolo non può praticamente fare più a meno del centrocampista della Nazionale italiana.

Jorginho anche l’anno prossimo giocherà nell’Arsenal (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

4 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

5 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

6 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

9 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

10 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

1 giorno ago