La Roma ora trema davvero: Dybala via, arriva l’annuncio in diretta

La Roma potrebbe davvero perdere Paulo Dybala nei prossimi giorni: l’annuncio in diretta fa tremare i tifosi giallorossi

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma resta in bilico, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2025 e le ottime prestazioni del calciatore in giallorosso, al netto di qualche infortunio di troppo che ha inciso sul suo percorso. L’incertezza è dettata dalla clausola rescissoria presente nel contratto dell’attaccante e valida fino a metà luglio, per cui qualsiasi club estero, dopo aver trovato l’accordo con il fantasista, può acquistarlo a una cifra prefissata.

Addio Dybala alla Roma
Non ci sono certezze sul futuro di Dybala (LaPresse) – controcalcio.com

Il colpo, quindi, potrebbe concretizzarsi senza dover passare dalla Roma: basterà versare 12 milioni di euro, per l’estero appunto, per strappare l’ex Juve a Daniele De Rossi. Detto dell’importanza della Joya per il gioco dell’ex mediano, e prima ancora per José Mourinho, il club della Capitale non si dispererebbe, perché otterrebbe una plusvalenza importante per un calciatore considerato non proprio affidabile dal punto di vista fisico.

Nel recente passato, si è parlato a più riprese di un possibile trasferimento all’Inter, ma i nerazzurri ora non sono neanche sullo sfondo, visto l‘arrivo di Taremi e la necessità di cedere prima di comprare – non ci sono ancora trattative in stato avanzato per Arnautovic e Correa. Dall’Inghilterra, invece, qualcosa si muove.

Il Manchester United piomba su Dybala: come stanno davvero le cose

Damiano Er Faina non ha perso tempo e direttamente in diretta su Twitch, ovviamente con Controcalcio, ha dato degli aggiornamenti sulla questione Dybala: “C’è una richiesta importante, perché Erik ten Hag ha fatto proprio il nome di Dybala. Al momento, si tratta di un’idea e non di una vera e propria trattativa. Lo United si è informato sulla clausola del calciatore, è stato richiesto direttamente dall’allenatore”.

Addio Dybala alla Roma
C’è un interessamento del Manchester United per Dybala (LaPresse) – controcalcio.com

Vedremo, dunque, se l’affare andrà a buon fine a queste condizioni. Secondo Daje Ale, non ci sono comunque molti dubbi che la Joya resterà alla Roma almeno per un altro anno e l’ha confermato anche in diretta. Intanto, il calciomercato dei giallorossi si muove in entrata.

Sì, perché Raoul Bellanova, protagonista nell’ultima stagione a Torino ed ex Inter e Cagliari, è sempre più vicino. L’operazione escluderebbe l’arrivo di Tiago Santos dal Lille e completerebbe i giocatori sulla fascia destra per la prossima stagione.

Gestione cookie