Mercato Milan, primo regalo per Fonseca: lo porta Thiago Silva

Mercato Milan, i rossoneri sono al lavoro per puntellare la rosa ed ora arriva un nuovo guizzo da parte di Moncada. Si tratta di un rinforzo che serve come il pane a Fonseca, nuovo allenatore. Ed a portare in dote questo colpo a dir poco sorprendente è Thiago Motta, sponsor d’eccezione dell’affare in questione.

I tifosi del Milan non vogliono più accontentarsi. La stagione che si è appena conclusa è stata al di sotto delle aspettative di tutti e dalla prossima non sono ammessi mezzi campionati. Serve tornare a fare la voce grossa e lottare seriamente per vincere. Il secondo posto o la qualificazione in Champions League non basta più.

Basti pensare a quanto successo quando sembrava stesse arrivando in panchina Lopetegui, per il quale c’è stata una autentica sollevazione di massa. In tal senso, i tifosi nutrono forti dubbi anche verso Fonseca. Adesso, però, Moncada è al lavoro per un rinforzo a sorpresa e lo porta direttamente un vecchio idolo rossonero, vale a dire Thiago Silva.

Mercato Milan, colpo in entrata
Mercato Milan, affare per Fonseca grazie a Thiago Silva (Controcalcio.com) – foto da Instagram

Mercato Milan, colpo a sorpresa per Fonseca

Servono diversi rinforzi a questa squadra allo stato attuale delle cose, dal momento che le lacune non sono di certo poche. Soprattutto se l’obiettivo è quello di affrontare in un testa a testa una corazzata come l’Inter. In tal senso, adesso Moncada guarda in Brasile per trovare il giusto rinforzo per il centrocampo.

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, il Milan ha messo nel mirino Andrè Trindade, talentuosissimo centrocampista del Fluminense, con dei colpi impressionanti e che può dare alla squadra di Fonseca quell’equilibrio tra i reparti che l’anno scorso non c’è stato. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Mercato Milan, colpo Andrè
Mercato Milan, colpo Andrè Trindade: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Milan, occhi su André Trindade del Fluminense: le ultime

Classe 2001, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Rappresenta uno dei talenti emergenti più importanti del calcio brasiliano ed ha una gran voglia, adesso, di fare il definitivo salto di qualità nella sua carriera.

Nato come vertice basso di centrocampo, all’occorrenza André Trindade sa agire anche da difensore centrale, a conferma delle sue enormi doti anche in fase di lettura delle situazioni, oltre che nell’uno contro uno. Il Milan lo ha seriamente messo nel mirino e nelle prossime ore potrebbe partire l’assalto decisivo per chiudere questo affare.

Impostazioni privacy