Calciomercato Napoli: scambio con la Fiorentina, si chiude

Importanti novità riguardo il calciomercato di Napoli e Fiorentina. Arriva l’annuncio a sorpresa riguardo il futuro del calciatore che è pronto a lasciare gli azzurri.

Ultimissime di calciomercato sulla prossima squadra di Giovanni Simeone. Fuori dai piani di Antonio Conte, l’attaccante è pronto a chiudere la sua avventura. Può andare alla Fiorentina che è pronta a proporre al Napoli un giocatore importante.

simeone napoli
Giovanni Simeone alla Fiorentina? Scambio con il Napoli, ecco chi arriva (La presse foto) – controcalcio.com

Rivoluzione in vista in casa Napoli: la società è pronta a stravolgere il reparto offensivo.

Non solo Osimhen, che interessa a numerosi club di Premier League, è ai saluti anche Giovanni Simeone che non rientra più nei piani del Napoli della prossima stagione. Il futuro dell’attaccante argentino può essere ancora in Serie A, ecco dove.

Calciomercato Napoli: nuova pretendente per Simeone

La Fiorentina sta seriamente valutando il ritorno di Giovanni Simeone.

Secondo il quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino, attualmente al Napoli, ha avuto un ruolo marginale nel corso dell’ultima stagione. Ed è per questo motivo che ha scatenato l’interesse del club viola che è pronto a riprenderlo.

Simeone, dal canto suo, è determinato a trovare un club dove possa giocare più minuti e con regolarità.

Il ritorno di Simeone a Firenze potrebbe concretizzarsi qualora il tecnico Palladino decidesse di dare il via libera a questa operazione. Secondo quanto riferito, il Napoli avrebbe valutato il calciatore intorno ai 20 milioni di euro, una somma che la Fiorentina non sarebbe disposta a pagare in alcun modo anche perché ritenuta eccessiva per le casse viola.

Non è da escludere anche l’ipotesi di uno  scambio con l’arrivo a Napoli di Martinez Quarta e quello a Firenze di Simeone. Il difensore argentino, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025, è un profilo che già in passato è stato seguito con attenzione dal club azzurro. Questa volta può trasferirsi davvero a Napoli e portare in dote alla Fiorentina un attaccante.

Simeone alla Fiorentina e Martinez Quarta al Napoli (La presse foto) – controcalcio.com

Calciomercato: Simeone alla Fiorentina?

Giovanni Simeone ha già lasciato un segno indelebile alla Fiorentina durante il suo primo periodo al club viol, tra il 2017 e il 2020, dove ha mostrato la sua capacità di segnare e la sua dedizione in campo e fuori.

Il suo possibile ritorno sarebbe accolto con entusiasmo dai tifosi, che apprezzano le qualità del calciatore.

Da capire in che modo Pradé proverà a chiudere l’affare e portare alla Fiorentina Simeone che è un profilo interessante che sotto Palladino può trovare la continuità di un tempo.

Gestione cookie